Jump to content

Opzioni GPL


Guest Paolo

Recommended Posts

Guest Paolo

Ciao a tutti gli appassionati di questa meraviglia di gioco,o meglio simulatore.

Possiedo un P3 557 128MB PC133 settate a 124Mhz il tutto su MB asus P2b-f e ieri sono passato dall'inferno di una riva tnt1 16MB pci al purgatorio di una GEFORCE 2 mx400 64MB ddr.

Volevo chiedervi come mi consigliate di impostare i vari parametri delle opzioni e della d3d_patch per ottenere la migliore resa grafica senza intaccare la fluidità.

Graditi anche consigli sui driver più performanti con il simulatore attualmente ho i 43.51 che ho trovato nella confezione della scheda. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

GeForce 2 o 4?

In ogni caso per avere le prestazioni migliori con la tua scheda (sia che sia 2 o 4) consiglio i 23.11

In GPL, invece, puoi spuntare tutto per la visuale abitacolo, togli qualche cosa dagli specchietti, e metti a metà il cursore dei dettagli. Se vuoi puoi anche disattivare le luci speculari (si notano poco, e comunque solo nei replay).

Se anche così sei poco fluido, sposta il cursore dei dettagli più verso sinistra, fino a quando non ti reputi soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paolo
GeForce 2 o 4?

In ogni caso per avere le prestazioni migliori con la tua scheda (sia che sia 2 o 4) consiglio i 23.11

In GPL, invece, puoi spuntare tutto per la visuale abitacolo, togli qualche cosa dagli specchietti, e metti a metà il cursore dei dettagli. Se vuoi puoi anche disattivare le luci speculari (si notano poco, e comunque solo nei replay).

Se anche così sei poco fluido, sposta il cursore dei dettagli più verso sinistra, fino a quando non ti reputi soddisfatto.

Grazie , proverò.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paolo

Hmmm... :huh:

Cercando di scaricare i driver che mi ha consigliato da Manesk, sono incappato in un errore che ho poi constatato ripresentarsi quasi ad ogni tentativo di download.

Errore nell'individuazione dell'oggetto...

poi prosegue con:nessun visualizzatore disponibile per il tipo di oggetto che si stà cercando di aprire...

ed infine : possibile percorso per il visualizzatore: galleria active x microsoft

e mi chiede se voglio scaricare un visualizzatore.

Cliccato il si entro in una pg microsoft ma non so cosa scaricare viste le numerose opzioni se ne sapete qualcosa aiutatemi a risolvere . :gim:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
poi prosegue con:nessun visualizzatore disponibile per il tipo di oggetto che si stà cercando di aprire...

Quando clicchi per scaricare i drivers non selezionare "Apri" ma "Salva".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.