Lor3x Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 Ciao, ho almeno da una settimana problemi ad accedere ad rfactorcentral, a quanto pare per la connessione fastweb, qualcuno sa come si possa risolvere? Il problema
matthi87 Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 Ciao, ho almeno da una settimana problemi ad accedere ad rfactorcentral, a quanto pare per la connessione fastweb, qualcuno sa come si possa risolvere? Il problema
Guest thunder64 Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 Anche io ho fastweb , ma RFC lo vedo tranquillamente
Robbiexsstar Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Ciao, ho almeno da una settimana problemi ad accedere ad rfactorcentral, a quanto pare per la connessione fastweb, qualcuno sa come si possa risolvere? Il problema
Lor3x Posted April 5, 2007 Author Posted April 5, 2007 Prova a cancellare tutta la cache, i cookies, le password salvate e tutto il resto Ho cancellato tutto, ho anche riprovato usando un apposito programma, ma niente. Ora provo ad inviare la mail come consigliato da Robbie non mi spiego come a qualcuno vada e ad altri no... sar
Guest TheOne Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 anch'io Fastweb, ma nessun problema, tutto normale
Robbiexsstar Posted April 9, 2007 Posted April 9, 2007 Prova a cancellare tutta la cache, i cookies, le password salvate e tutto il resto Ho cancellato tutto, ho anche riprovato usando un apposito programma, ma niente. Ora provo ad inviare la mail come consigliato da Robbie non mi spiego come a qualcuno vada e ad altri no... sar
Guest simonecris Posted April 22, 2007 Posted April 22, 2007 ciao ragazzi, anche io ho fastweb e non sono riuscito ad aprire il sito rfactorcentral in nessun modo... voi avete trovato una soluzione?
Robbiexsstar Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Io attendo ancora purtroppo. Potrei minacciare la disdetta del servizio.
Lor3x Posted April 24, 2007 Author Posted April 24, 2007 (edited) Potrei minacciare la disdetta del servizio. eheh disdico causa mancata fruizione di rfactorcentral.com (utente registrato) e conseguente inutilizzo di piste e mod, nuovi o aggiornati. Chiedo inoltre i danni per numero 37 giorni persi di agonismo sulle suddette realizzazioni di cui non ho usufruito. Edited April 24, 2007 by Lor3x
Recommended Posts