Jump to content

[Tracciati e auto] Tracciati di montagna e auto comuni


Guest Mac Gyver

Recommended Posts

Guest Mac Gyver

Ciao a tutti,da poco sono entrato nel mondo lfs.

Vorrei chiedere qualche link per inserire tracciati con tornanti o strade di montagna e auto reali comuni ( tipo punto, alfa, bmw ) non ferrari etc con cui divertirsi un po ...

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

e aggiumgo per fortuna!

questo e' l'unico sim che ti permette di essere in macchina VERAMENTE , con i limiti e pregi delle auto che stai guidando!

vade retro tutti i personaggi che vogliono inserire auto e circuiti!!!!

per vedere l'inferno che questi finti modder hanno creato basta girare con rfactor.

di tutto e di piu'.

io personalmente ho 25gb dedicati a rfactor e tuttora mi trovo a combattere giornalmente con piste non installate pur di fare 4 giri imn multy.

ma lasciateci in pace ! quezta sim e' l'unica con un multy valido!!

fate un bel mod sulle trabant ...ma su rfactor!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest fl3nd3r
e aggiumgo per fortuna!

questo e' l'unico sim che ti permette di essere in macchina VERAMENTE , con i limiti e pregi delle auto che stai guidando!

vade retro tutti i personaggi che vogliono inserire auto e circuiti!!!!

per vedere l'inferno che questi finti modder hanno creato basta girare con rfactor.

di tutto e di piu'.

io personalmente ho 25gb dedicati a rfactor e tuttora mi trovo a combattere giornalmente con piste non installate pur di fare 4 giri imn multy.

ma lasciateci in pace ! quezta sim e' l'unica con un multy valido!!

fate un bel mod sulle trabant ...ma su rfactor!!!

*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
Guest AndyS2k

il top e' netkar. imho. LFS non so perche' ma a parte i traversi non mi prende. Boh forse non ho ancora settato per il meglio il volane ma mi pare troppo brusco e forte nei colpi dello sterzo....e poi 3 piste in corce e per giunta finte non rednono giustizia. Cosi' come le macchine. tutto questo ovviamente imho...Ma a livello di drift e' il top!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine
il top e' netkar. imho. LFS non so perche' ma a parte i traversi non mi prende. Boh forse non ho ancora settato per il meglio il volane ma mi pare troppo brusco e forte nei colpi dello sterzo....e poi 3 piste in corce e per giunta finte non rednono giustizia. Cosi' come le macchine. tutto questo ovviamente imho...Ma a livello di drift e' il top!!!

Netkar non ha neanche un quarto delle piste e delle auto di lfs.

Quindi se lfs ne ha 3 in croce, netkar quante ne ha? 1 e mezza che non bastan neanche per farci la croce? :asd:

E' un p

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.