Jump to content

Hotlap....


Guest AndyS2k

Recommended Posts

Guest AndyS2k

Continuo a non capire perche un gioco eccezionale come lfs non abbia un hotlap semplice semplice...quando faccio un hotlap me lo sovrascrive al vecchio in automatico e quando rigioco me lo mette in alto allo schermo come riferimento sui giri nuovi. Esiste qualche programma a parte che mi permette di tenere questi dati? non mi dite di premere 1 perche' quello serve per salvare il migor giro come video e a me non freega nulla. a me serve tenre il valore senza stare ad uppare sul sito etc etc. Non capsico c'era dai tempi del c64 credo sta funzione... :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

figata ho cpaito ora un po come fuzniona sto lfs world. Ora mi chiedo. Che differenza c'e tra fare un hotlap in single e metterlo sul sito oppure creare una partita da solo online e girare....Mi sembra ancora meglio dato che ti scirve se uno batte il personale e il distacco....in quest'ultimo caso e' possibile vedere i migliori tempi online? io riesco solo a vedere i miei pb ma non i distacchi dagli altri (sempre su lfs world). THX:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Cr45h

Piccola aggiunta.

CTRL-F8 ed F8 sono tasti editabili per la quick chat...

Se li hai editati nelle opzioni mettendoci delle frasi preimpostate, ovviamente non vedrai il tuo PB e il WR.

In questo caso, e cmq,

Edited by Cr45h
Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

grazie mille....unica confusione che avevo era questa: quando dici che premendo ctr f8 vedi il world hotlap...intendi il miglior giro online....ma non l'hotlap in single ovviamente vero? troppi hotlaps di mezzo:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine
grazie mille....unica confusione che avevo era questa: quando dici che premendo ctr f8 vedi il world hotlap...intendi il miglior giro online....ma non l'hotlap in single ovviamente vero? troppi hotlaps di mezzo:)

Rifrena:

---------------------ONLINE-----------------------------------

- con ctrl F8 vedi SOLO il tempo del miglior hotlap offline

Per esempio

stai con la UFR a south city town rev in un server

premi ctrl F8

ecco cosa ti appare:

so5r: WR by Tukko 1.21.06

Che vuol dire?

Che un giocatore di nome Tukko ha fatto un hotlap OFFLINE valido hlvc a south city town rev di 1.21.06 con la UFR, e l'ha uploadato su http://www.lfsworld.net

- con F8 vedi solo il tuo miglior personale online

Per esempio

stai con la ufr su un server a south city town rev

premi F8

ti apparira qualcosa tipo

so5r pb: 1.23.00

Che vuol dire?

Che tu, girando ONLINE SU QUALUNQUE SERVER da quando hai comprato la S2 fino ad oggi, su questa combo (ufr ad south city 5r) hai fatto come miglior tempo 1.23.00

Se poi giri in, per esempio, 1.22.90, ti apparira un messaggio tipo questo:

New PB by AndyS2k: 1.22.90 (-0.00.10)

Questo messaggio vuol dire che il tuo nuovo pb online

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.