Guest ilboso Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 Ciao a tutti! E' ormai da un po' che gioco a rFactor offline. Adesso vorrei passare all'online-racing. Per ora cerco delle gare singole, non campionati (non so se riuscirei a partecipare con costanza), con auto tipo V8Factor o Megane (cmq a ruote coperte). Sapete consigliarmi da che parte cominciare? PS: il livello
Kraven Van Helsing Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 (edited) GTItalia ha in corso un campionato con le V8, ci sono ancora alcune gare - mi pare - in calendario e potresti entrare da wild card (c' Edited April 2, 2007 by Kraven Van Helsing
sequel Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 ben detto Kraven, Aggiungo che + che i tempi noi badiamo alla correttezza, poi per migliorare di tempo ce n'
RickyS Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 (edited) Ciao a tutti! E' ormai da un po' che gioco a rFactor offline. Adesso vorrei passare all'online-racing. Per ora cerco delle gare singole, non campionati (non so se riuscirei a partecipare con costanza), con auto tipo V8Factor o Megane (cmq a ruote coperte). Sapete consigliarmi da che parte cominciare? PS: il livello Edited April 2, 2007 by RickyS
Guest ilboso Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 (edited) GTItalia ha in corso un campionato con le V8, ci sono ancora alcune gare - mi pare - in calendario e potresti entrare da wild card (c' Edited April 3, 2007 by ilboso
Guest KC Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 se ti interessa, su rLeague organizziamo settimanalmente (il gioved
Recommended Posts