gigi Posted April 1, 2007 Posted April 1, 2007 Ciao vorerei delle vostre opinioni sull'acquisto di una postazione intorno alle 400
Guest AndyS2k Posted April 1, 2007 Posted April 1, 2007 io ho preso l aplayseat evolution e mi trovo bene. Unico problema e' il piantone dove si attacca lo sterzo che e' tra volante e pedaliera potendo dare quindi fastidio alle gambe sopratutto ai piu' alti che si ritrovano a spostarlo tutto avanti, vicino ai piedi...
gigi Posted April 1, 2007 Author Posted April 1, 2007 io ho preso l aplayseat evolution e mi trovo bene. Unico problema e' il piantone dove si attacca lo sterzo che e' tra volante e pedaliera potendo dare quindi fastidio alle gambe sopratutto ai piu' alti che si ritrovano a spostarlo tutto avanti, vicino ai piedi... mi dai un sito dove posso vederla e vedere i prezzi?
Formula Gloria Posted April 3, 2007 Posted April 3, 2007 ti consiglio la manu-factory, economica e solidissima, nonch
Guest Kitta Posted April 12, 2007 Posted April 12, 2007 (edited) @Gigi il sito della playseat ( inglese ) Edited April 12, 2007 by Kitta
Guest Chicco79 Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Ciao a tutti! dato che Euronics ci da la possibilit
Recommended Posts