Guest CiuppiTrulli Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Come si fa a ridurre l' effetto fari accesi sulla strada di giorno? ho montato i fari allo xeno (optional scelto al posto del navigatore....ehehehehe ) che di notte sono ottimi, ma di giorno.... Mi piace guardare i replay, la mia auto con i fari accesi (che
Guest volponerosso Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 ciao ciuppi.. anche io ho scaricato i fari allo xenon da nogrips.. ed ho visto ke all interno ci sono 2file dds... ma dove vanno messi di preciso? ma sono file aggiuntivi? ke nn mi ha kiesto di sostituire nulla
mlucky Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 ciao ciuppi.. anche io ho scaricato i fari allo xenon da nogrips.. ed ho visto ke all interno ci sono 2file dds... ma dove vanno messi di preciso? ma sono file aggiuntivi? ke nn mi ha kiesto di sostituire nulla vanno messi nella cartella "teams"
Guest volponerosso Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 ma quando li metto sono solo file aggiuntivi... nn mi sostituiscono i vecchi... o sbaglio?
mlucky Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 ma quando li metto sono solo file aggiuntivi... nn mi sostituiscono i vecchi... o sbaglio? non sbagli,
Guest CiuppiTrulli Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Ok, ma nessuno sa come ridurre l' effetto luci di giorno????
Recommended Posts