Zakke86 Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Ciao a tutti sono Fabio ho cambiato di recente la scheda video e ho acquistato una Gr Force 4 Mx 400 128 mb DDR, ma il gioco scatta puaurosamente nei filmati e nei menù, premetto che nelle gare gira fluidissimo con un frame rate da paura. Un altro problema che mi si pone, è che nn riesco ad attivare il blur motion (effetto sfocatura), accedo nel menù avanzato ma la casellina è oscurata e senza alcun visto.... cosa devo fare????? P.S. Il mio sistema oltre la scheda video è: P4 2.0 Ghz, 567 mb DDR di ram e la scheda video sopra citata.... Ciao a tutti ---------------------------------------------------------------------------------------------- Volevo inoltre invitare tutti gli appassionati di Toca Race Driver ad iscirversi al primo Campionato Italiano Race Driver.... le iscrizioni sono aperte!!!! venite a visionare il regolamento sul mio stio http://zakke86.altervista.org Ciao by Fabio Zakke86
Magnus Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Con un sistema come il tuo, la scheda video che hai comprato è senz'altro il collo di bottiglia... L'effetto sfocatura non lo puoi attivare poicé non è una proprietà supportata dalla tua scheda
Markus72 Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Dunque, l'effetto sfocatura è consentito anche dalla tua scheda, ma evidentemente devi abbassare la risoluzione o la profondità di colore: con 64 MB di ram e 32 bit di colore ad esempio, con una GeForce 4 MX da 64 MB per abilitare la sfocatura in velocità bisogna necessariamente utilizzare la ris. di 640x480. Per quanto riguarda gli scatti, è un pò strano. Assicurati di aver installato driver recenti e la patch ufficiale 1.1 del gioco,che trovi sul sito Codemasters.
Zakke86 Posted August 8, 2003 Author Posted August 8, 2003 Con un sistema come il tuo, la scheda video che hai comprato è senz'altro il collo di bottiglia... Cosa intendi????
Guest Manesk Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Con un sistema come il tuo, la scheda video che hai comprato è senz'altro il collo di bottiglia... Cosa intendi???? Tra tutti i componenti del tuo pc è quello che offre le prestazioni minori, quindi rallenta il tutto. In questo caso si dice appunto che la scheda è "un collo di bottiglia".
Zakke86 Posted August 8, 2003 Author Posted August 8, 2003 Ora ho capito..... nn mi era tanto chiaro il concetto!!!! Grazie
Recommended Posts