Toca Race Driver - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sono Fabio

ho cambiato di recente la scheda video e ho acquistato una Gr Force 4 Mx 400 128 mb DDR, ma il gioco scatta puaurosamente nei filmati e nei menù, premetto che nelle gare gira fluidissimo con un frame rate da paura.

Un altro problema che mi si pone, è che nn riesco ad attivare il blur motion (effetto sfocatura), accedo nel menù avanzato ma la casellina è oscurata e senza alcun visto.... cosa devo fare?????

P.S. Il mio sistema oltre la scheda video è: P4 2.0 Ghz, 567 mb DDR di ram e la scheda video sopra citata....

Ciao a tutti

----------------------------------------------------------------------------------------------

Volevo inoltre invitare tutti gli appassionati di Toca Race Driver ad iscirversi al primo Campionato Italiano Race Driver.... le iscrizioni sono aperte!!!! venite a visionare il regolamento sul mio stio http://zakke86.altervista.org

Ciao by Fabio Zakke86 :brum:

Posted

Con un sistema come il tuo, la scheda video che hai comprato è senz'altro il collo di bottiglia...

L'effetto sfocatura non lo puoi attivare poicé non è una proprietà supportata dalla tua scheda

Posted

Dunque, l'effetto sfocatura è consentito anche dalla tua scheda, ma evidentemente devi abbassare la risoluzione o la profondità di colore: con 64 MB di ram e 32 bit di colore ad esempio, con una GeForce 4 MX da 64 MB per abilitare la sfocatura in velocità bisogna necessariamente utilizzare la ris. di 640x480.

Per quanto riguarda gli scatti, è un pò strano. Assicurati di aver installato driver recenti e la patch ufficiale 1.1 del gioco,che trovi sul sito Codemasters.

Posted
Con un sistema come il tuo, la scheda video che hai comprato è senz'altro il collo di bottiglia...

Cosa intendi???? :unsure:

Guest Manesk
Posted

Cosa intendi???? :unsure:

Tra tutti i componenti del tuo pc è quello che offre le prestazioni minori, quindi rallenta il tutto. In questo caso si dice appunto che la scheda è "un collo di bottiglia".

Posted

:D Ora ho capito..... nn mi era tanto chiaro il concetto!!!!

Grazie