Vendo Simgear (cambio ad h), nuovo...ancora deve arrivarmi dall'am - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Simgear (cambio ad h), nuovo...ancora deve arrivarmi dall'am

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted

Ciao, come da oggetto vendo il cambio ad h simgear colore rosso anodizzato. Il motivo e' che avevo gia' fatto un ordine per un cambio frex piu' freno a mano e dato che per 2 settiamane non avevo avuto conferma pagamento avevo pensato che fosse pronto magari fra mesi e mesi. Ora il cambio della sim gear e' in viaggio e dovrebbe arrivarmi prox settiamana al massimo. Se qualcuno lo vuole lo rivendo a meno senza averlo neanche aperto.....fatemi sapere:) Buona giornata:)

Guest AndyS2k
Posted

Si3v ti e' arrivato mio PM? cambio arrivato....ma mi hannof atto pagare l'iva, 37 euro....

Guest AndyS2k
Posted

Si3v mi e' arrivato un messaggio privato con scritto che i miei pm non ti sono arrivati. Prova a contattarmi tu...Il cambio e' arrivato e volevo mettermi d'accordos:)

Posted

Chiedo scusa pubblicamente a Andy2k, ma preferisco lasciare l'oggetto a qualcuno che ne faccia un uso maggiore di quanto ne farei io.

Andy2k scusa ancora per il tempo che ti ho fatto perdere.

Ragazzi, posso solo sottolineare che Andy2k

Guest AndyS2k
Posted
Chiedo scusa pubblicamente a Andy2k, ma preferisco lasciare l'oggetto a qualcuno che ne faccia un uso maggiore di quanto ne farei io.

Andy2k scusa ancora per il tempo che ti ho fatto perdere.

Ragazzi, posso solo sottolineare che Andy2k

Posted (edited)

Quindi 222

Edited by voodoochile