Guest alexander Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 scusate ragazzi se apro mille post ma e l'unico modo per farmi rispondere. allora vorrei convertire il dtm da f1 chall pero volevo sapere un po di cose: 1) la guida che ce ti spiega come si converte la ferrari di f1 il procedimento e lo stesso? 2)anche se riesco a convertire come si mette su r factor da quanto ho capito serve un programma per creare il file mas,dove lo posso trovare questo programma. grazie
pelice Posted March 29, 2007 Posted March 29, 2007 per la conversione penso si faccia allo stesso modo, anche se non sono sicuro. per i tools vai a questo indirizzo: http://www.rfactor.net/index.php?page=devcorner qui ci sono anche delle piccole guide. Buon lavoro!
Guest alexander Posted March 29, 2007 Posted March 29, 2007 grazie per avermo risposto,ma quello che voglio sapere io e;dato che ci sono molti file rwa fwa swa va non so quali devo togliere e quali no, ci sono molti file bitmamp e sulla guida in tutto ci sono 20 file fra i 4 che devi tenere e bitmamp e nella cartellla che ho scompattato ci sono molti file bitmap dove ci sono le livree delle auto. dato che ci sono due tipi di vetture per ogni file team.mas e sinceramente non so quali devo tenere e quali eliminare. sto provando a cobvertire queste auto perche sono un amante del dtm,giustamente mi potreste dire che il mod lo stanno creando ma penso che dovremo aspetare ancora un po prima della uscita.grazie speriamo che qualcuno mi faccia capire perche sicuramente sono io duro a capire
Recommended Posts