simoneser Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 In questi giorni sto testando vista e volevo chiedervi se per attivare rFactor devo bruciare un'attivazione o basta semplicemente ripristinare i file di registro e la cartella Trymedia? Quest'ultima per
benvelor Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 io ho installato Vista e utilizzato il codice di riattivazione: la cartella documenti esiste,
simoneser Posted March 28, 2007 Author Posted March 28, 2007 Ti spiego: con XP potevo salvare i file necessari senza bruciare attivazione, ad ogni format che facevo. 1. Rendete visibili i files e le cartelle nascoste. 2. Cercate la cartella Trymedia in questo percorso: <C:>\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni dove per <C:> si intende il drive in cui avete installato Windows. 3. Effettuatene la copia in un luogo sicuro. 4. Aprite il Regedit (Start->Esegui->regedit). 5. Cercate ed esportate la seguente chiave: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Trymedia Systems] 6. Conservate il file con estensione .reg in un luogo sicuro. Ora non c'
Guest Dust Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 Per la Scheda Video non occorre riattivarlo (se ti backuppi il necessario, testato e funzionante
Guest Dinix Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 Ti spiego: con XP potevo salvare i file necessari senza bruciare attivazione, ad ogni format che facevo. 1. Rendete visibili i files e le cartelle nascoste. 2. Cercate la cartella Trymedia in questo percorso: <C:>\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni dove per <C:> si intende il drive in cui avete installato Windows. 3. Effettuatene la copia in un luogo sicuro. 4. Aprite il Regedit (Start->Esegui->regedit). 5. Cercate ed esportate la seguente chiave: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Trymedia Systems] 6. Conservate il file con estensione .reg in un luogo sicuro. Ora non c'
Guest ilboso Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Per la Scheda Video non occorre riattivarlo (se ti backuppi il necessario, testato e funzionante ciao a tutti! scusate se mi intrometto... di cosa devo fare il backup prima di formattare il PC, per poi ri-attivare rFactor?
Cris_Ace Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Se hai XP e' scritto proprio qualche riga piu' sopra anche io ho un piccolo quesito io OT per chi ha gia Vista: e' possibile spostare la cartella Documenti in D: senza dover ricorrere a qualche programma esterno come ha fatto Benvelor?Con Xp basta cliccare con il destro su proprieta' e mettere la destinazione,non e' cosi anche per Vista? Grazie!!
simoneser Posted March 30, 2007 Author Posted March 30, 2007 (edited) Se hai XP e' scritto proprio qualche riga piu' sopra anche io ho un piccolo quesito io OT per chi ha gia Vista: e' possibile spostare la cartella Documenti in D: senza dover ricorrere a qualche programma esterno come ha fatto Benvelor?Con Xp basta cliccare con il destro su proprieta' e mettere la destinazione,non e' cosi anche per Vista? Grazie!! Si, che si pu Edited March 30, 2007 by simoneser
Recommended Posts