Guest jakeglb Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Ciao a tutti, non ho mai giocato a RFactor, ma avedere dai video sembra essere davvero molto bello, con un'ottima sensazione di velocita e una ottima fisica... che vince tra GTR e Rfactor?
Guest Peter82 Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Anche per me rFactor!!! Penso che l'arma vincente sia il net code, l'on-line
Iarno Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 Secondo me bisognerebbe averli tutti e due :!!: Ma come dice SuperBonu i pregi di rfactor sono tenti e questo non
Guest Manaos Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 beh diciamo che se lo chiedi sul forum di rFactor difficilmente troverai qualcuno che te lo sconsiglier
Guest Dust Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 ma non deve uscire rfactor 2 direttamente? Si, lo sviluppo ufficiale di rFactor si
Guest Lucignolo Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 (edited) ma non deve uscire rfactor 2 direttamente? ..per ora non si sa ancora con certazza se sar Edited March 28, 2007 by Lucignolo
Guest jakeglb Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 pk, grazie a tutti. Gtr mi sembra meglio di GTR2 innanzitutto...almeno dal punto di vista della fisica... GTR2 mi sembra davvero un po facilino e irreale in diverse occasioni...anche se premetto che ho giocato solo la demo. Rfactor non l'ho mai provato..ho solo guardato dei filmati e mi sembrava molto ben fatto. ciao
Guest Ubaldo Posted March 29, 2007 Posted March 29, 2007 metti la nap a gtr 2 ed ottine un prodotto decisamente migliore di gtr 1 e 2 messi insieme. Non scendo nello specifico, ci sono fiumi di thread a proposito...
Recommended Posts