Guest Scheggia76 Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Ciao a tutti, ho un quesito da porvi: Ho comperato una scheda madre Asus m2n32-SLI delux e ho montato una scheda video ASUS ATI Radeon X1600 con 512 MB ram su slot PCI Express. Adesso, inizio a pensare di voler montare la doppia scheda video ma ho sentito in giro che le 2 s.video devono essere uguali ma fino a che punto visto che la x1600 esiste anche non marchiata asus? E poi, quali vantaggi avrei con doppia s.video? Vale la pena? Grazie!
Codename87 Posted March 29, 2007 Posted March 29, 2007 Quoto, su una scheda madre che sfrutta lo SLi puoi farlo solo con le GF che lo supportano, se vuoi farlo con le ATi devi avere una scheda madre col chipset ATi che supporta il Crossfire
Guest Scheggia76 Posted March 29, 2007 Posted March 29, 2007 Quoto, su una scheda madre che sfrutta lo SLi puoi farlo solo con le GF che lo supportano, se vuoi farlo con le ATi devi avere una scheda madre col chipset ATi che supporta il Crossfire Dalle specifiche della scheda madre: - 2 slot PCI Express x16 con supporto NVIDIA
Guest BlackRazor Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Quoto, su una scheda madre che sfrutta lo SLi puoi farlo solo con le GF che lo supportano, se vuoi farlo con le ATi devi avere una scheda madre col chipset ATi che supporta il Crossfire Dalle specifiche della scheda madre: - 2 slot PCI Express x16 con supporto NVIDIA
Guest Scheggia76 Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Quoto, su una scheda madre che sfrutta lo SLi puoi farlo solo con le GF che lo supportano, se vuoi farlo con le ATi devi avere una scheda madre col chipset ATi che supporta il Crossfire Dalle specifiche della scheda madre: - 2 slot PCI Express x16 con supporto NVIDIA
Recommended Posts