Guest slang6 Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Ciao ragazzi, esiste un trackpack per il campionato f1 con tutte le piste ufficiali? Facendo una ricerca ho trovato quello del minimod ma non sono riuscito a scaricarlo dal link riportato, forse perch
Guest Smirk Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Un pack non penso ke esista..pero'puoi fare come ho fatto io,vai su rfactorcentral.com e le scarichi una per una..poi ti crei un campionato con il ChampionshipTrackManager..dando l'ordine del mondiale di formula uno e quindi hai creato il tuo Mondiale! Se sei esperto di formula 1 saprai gia tutte le piste..se no posso provare a darti una mano! Ciao
Guest slang6 Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Un pack non penso ke esista..pero'puoi fare come ho fatto io,vai su rfactorcentral.com e le scarichi una per una..poi ti crei un campionato con il ChampionshipTrackManager..dando l'ordine del mondiale di formula uno e quindi hai creato il tuo Mondiale! Se sei esperto di formula 1 saprai gia tutte le piste..se no posso provare a darti una mano! Ciao Ok inizier
Recommended Posts