lucabisacchi Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 qualcuno posta qualche screen in game? [/quote Giudizio positivo... dopo 1 ora...
Henrys Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 sono riuscito a scaricarlo! molto ben fatto... scusate ma gli effetti contrari del force feddback dove si settano? non ho famigliarit
pit Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 cosa molto importante... quanto costa??? una trentina di euro tasse comprese . Prima ti danno il demo ( gioco completo ) per un'ora poi o saluti o ti si apre la finestra di rfactor BUY NOW e compri. Ti dir
Guest Ubaldo Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 l'ho provato per pochi minuti, ma a me non convince la reazione del FF in generale, e sui cordoli.. Le macchine non mi sembrano ingenerare un gran feeling. Cmq, arrivati a 60 minuti, magari potr
Guest Sonic Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 Beh, credo possa essere divertente in multi. L'FF proprio non mi dice nulla, ma forse dovrei perdere un po' di tempo per settarlo, anche se ingame alcuni settaggi non li ho trovati. Forse dipende dal fatto che sono un po' ruggine di rfactor. A livello di grafica non
lucabisacchi Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 solo argentini in pista.... cmq ripeto gran bel prodotto!!!
Luca Bise Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 provato per l ora disponibile e' devo dire che e' molto buono e sn riuscito a correre online cn 3 persone in tempo , il netcode e' una garanzia le auto sono carismatiche e i suoni e la fisica mi sembrano ottimi, solo il FFB sul volante mi sembra troppo strano e in curva si sente poco........cmq se riesco a vendere RACE07 dvd (tedesco manuale) ci faccio un pensierino alla grande e faccio uscire dalla crisi economica l Argentina cn i miei 30euro!!!
Recommended Posts