QUALE VOLANTE ? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah esclusi i volanti citati da me prima,che hanno ergonomia, FF, struttura ottime, gli altri mi sanno di "giocattolosi e plasticosi".

Poi ovvio che

Guest Andrew
Posted

io ho il ms dal 2003, e a quel tempo lo pagai sui 150

Posted
si concordo, vai di DFP (non farci caso che viene considerato un volante da Ps2, va bene anche su pc); oltretutto dovrebbe costare leggermente meno del momo.

domandona: essendo per Ps2 necessita di un adattatore come i joypad? esistono dei programmi esterni di configurazione o pu

Posted
si concordo, vai di DFP (non farci caso che viene considerato un volante da Ps2, va bene anche su pc); oltretutto dovrebbe costare leggermente meno del momo.

domandona: essendo per Ps2 necessita di un adattatore come i joypad? esistono dei programmi esterni di configurazione o pu

Guest Desmo16
Posted

io ho un vecchissimo microsoft FF e dopo averne provati altri anche di "ultima generazione" tipo DFP, devo dire che resta il migliore

Posted

Molto probabilmente perche non hai provato proprio il vero "DFP"...

Io son passato dal Momo Racing (che ho usato egregiamente e senza mai un problema per quasi 4 anni) al G25...per quanto mi riguarda la cosa piu importante al giorno d'oggi sono i gradi...conviene TASSATIVAMENTE prendere un volante multigiro, con un volante non multigiro si perde un buon 40% di feeling e di controllo dell'auto IMHO...pertanto se si vuole risparmiare la scelta ricade sul DFP mentre se non si ha problema di spesa consiglio vivamente il G25!

Lo sto usando oramai da fine Dicembre e devo dire che

Posted

Io son passato dal Momo Racing (che ho usato egregiamente e senza mai un problema per quasi 4 anni) al G25...per quanto mi riguarda la cosa piu importante al giorno d'oggi sono i gradi...conviene TASSATIVAMENTE prendere un volante multigiro, con un volante non multigiro si perde un buon 40% di feeling e di controllo dell'auto IMHO...pertanto se si vuole risparmiare la scelta ricade sul DFP mentre se non si ha problema di spesa consiglio vivamente il G25!

Posted (edited)

Io ho avuto momo force - momo racing (2) - dfp (3) - g25 (3)... il migliore tra questi

Edited by Filodream
Guest tazwest69
Posted