Guest GordaN Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 citando una canzone dei tempi andati: That's the way aha aha I like it aha aha. That's the way aha aha I like it aha aha. That's the way aha aha I like it aha aha . . .
Guest Kimi-Ale Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Cavolo ....una più bella dell'altra ....accidenti .... me no male che mentivi quando hai scritto ....questa è l'ultima skin ... Posso solo rinnovare i complimenti
Pastorius Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Dunque: Berglemor sfrutta l'insonnia occasionale per lavorare alle skin, ma tu Fabio sei umano? Mi ricordi un certo Gundam che non dorme mai e sta per sfornare una serie di piste incredibili. Ho chiesto più volte a Gundam che ricetta usa per stare sveglio, ma ha detto che è una ricetta segreta della nonna e non può darmela. Tu cosa usi?
Guest Kimi-Ale Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Dunque: Berglemor sfrutta l'insonnia occasionale per lavorare alle skin, ma tu Fabio sei umano? Mi ricordi un certo Gundam che non dorme mai e sta per sfornare una serie di piste incredibili. Ho chiesto più volte a Gundam che ricetta usa per stare sveglio, ma ha detto che è una ricetta segreta della nonna e non può darmela. Tu cosa usi? Cavolo ...ricetta di sua nonna ....in quanto è mio zio ...sua nonna = mia bisnonna ... un peccato averla conociuta mentre lei non era molto sana .... va beh ...comunque ...lo zio importa quella che lui chiama CICORIA GIAMAICANA ...con quella riesce a stare sveglio anche 20 giorni di seguito .... dimenticavo ....zio ...buon ring
Guest FabioGF Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Tu cosa usi? Una droga di nome nK E' finita! Vi offro un tris di preview che, per la felicità di Manesk sono catturate con Antialiasing 4SX e Anisotropico 8X!
Guest Kimi-Ale Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Lavoro degno di nota ....magari in home di DI.Net ...
Recommended Posts