Intelligenza Artificiale - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest CiuppiTrulli
Posted

In un vecchio Topic si discuteva sul diverso comportamento delle auto in qualifica ed in gara,,, ebbene, ieri notte (verso le 2 circa) ho scancherato un po' ed ho visto che nei file dei piloti appaiono (come per magia) dei parametri. Vi faccio una domanda prima di combinare dei casini: se modifico alcuni valori riducendoli o aumentandoli (es.: non mi ricordo cosa c' era scritto, ma riguardava la potenza in qualifica), potrebbe essere che si uniformino le prestazioni del pilota in qualifica ed in gara?

Specifico quale era il mio problema: impostando la potenza degli avversari al 110% gli avversari erano dei missili, in qualifica arrivavo al massimo terzultimo o quartultimo, in gara poi riuscivo a tenergli testa. Cosa poco realistica. Quindi spero che modificando i valori suddetti possa ottenere pi

Guest donny
Posted

Devi modificare i talenti(GameData/Talent) e alzare la QualifyingAbility,alzala molto per avere risultati concreti,ha valori da 0 a 15,magari fatti un backup delle impostazioni originali.

Guest CiuppiTrulli
Posted

Thanks! prover

Guest hiroshi976
Posted

...fatemi sapere perche' mi interessa......giro sempre offline per ora!

saluti

hiro!!