Guest M. Guglielmi (ITA) Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Ciao a tutti, gioco rFactor con un portatile, devo dire che sono molto contento, quasi con tutti i mod e circuiti gira + o - con 40 fps. Nessun problema di "stottering" o cosa del genere. Ogni mezz`ora per
Guest Andrew Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 magari hai le prestazioni limitate a causa dell'uso della batteria se lo usi connesso alla rete elettrica ti conviene pompare tutto
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 (edited) Ciao e scusa, mia culpa! Mi sono scordato di dire che l`uso della batteria viene disattivato e collegato alla rete elettrica. Quindi posso escludere anche questo. Edited March 26, 2007 by M. Guglielmi (ITA)
Guest Andrew Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 boh.. prova a controllare quali dei pochi processi rimasti usano la cpu ogni 30 minuti..
Guest Max (ITA) Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Michele, innanzi tutto controlla gli eventi utilizzando "Event Viewer". Lo dovresti trovare cliccando in basso a sinistra su "Start" quindi su "Programmi" quindi su "Administrative Tools" e infine su "Event Viewer". In pratica puoi verificare il prodursi di una serie di operazioni/eventi. Una volta aperto, vedrai 4 tipi di eventi: - Application - Security - System - Internet Explorer Clicca su ognuno di questi per vedere eventuali errori/eventi che si verificano e guarda se puoi avere qualche idea cia cia, Max
Guest Max (ITA) Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 (edited) Cmq, hai provato a vedere se ti succede la stessa cosa anche quando sei connesso in wireless (WLAN)? Edited March 26, 2007 by Max (ITA)
Recommended Posts