Guest Alfasport Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Ciao amici,....ho formattato il pc reinstallato rfactor ma all'atto di inserire il codice di attivazione (fin qui usato 2 volte) mi esce questa scritta : No License Renewals Left Our records indicate that you have purchased this product before but you have already used up all your license renewals Che devo fare?
Luca Bise Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 sales@rfactor.net ...usa questa email e invia il tuo n.ordine prodotto e l'email che hai usato per attivare il tuo rfactor originale (!!) !Ti arrivera' quest email "Hello,Your activations have been reset. " e potrai riutilizzare il tuo codice attivazione !(almeno a me e' funzionato cosi') :rolleyes:
Guest Alfasport Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 sales@rfactor.net ...usa questa email e invia il tuo n.ordine prodotto e l'email che hai usato per attivare il tuo rfactor originale (!!) !Ti arrivera' quest email "Hello,Your activations have been reset. " e potrai riutilizzare il tuo codice attivazione !(almeno a me e' funzionato cosi') :rolleyes: Grazie x la dritta,ho dimenticato di scrivere prima che il prodotto l'ho ha acquistato un mio amico che poi me l'ha venduto x
Guest Alfasport Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 sales@rfactor.net ...usa questa email e invia il tuo n.ordine prodotto e l'email che hai usato per attivare il tuo rfactor originale (!!) !Ti arrivera' quest email "Hello,Your activations have been reset. " e potrai riutilizzare il tuo codice attivazione !(almeno a me e' funzionato cosi') :rolleyes: Ho appena mandato la mail,speriamo vada tutto bene...
Guest Alfasport Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Ok mail di risposta e riattivazione avvenuta con successo! :!!: P.s.Con Windows Vista funziona,ora lo testo per benino...
Luca Bise Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Son felice per te , come 7gg fa lo ero per me! :rolleyes: Nn si puo' vivere senza Rfactor!
Recommended Posts