Formattato Hd problema riattivazione - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formattato Hd problema riattivazione

Recommended Posts

Guest Alfasport
Posted

Ciao amici,....ho formattato il pc reinstallato rfactor ma all'atto di inserire il codice di attivazione (fin qui usato 2 volte) mi esce questa scritta :

No License Renewals Left

Our records indicate that you have purchased this product before but you have already used up all your license renewals

Che devo fare?

Posted

sales@rfactor.net ...usa questa email e invia il tuo n.ordine prodotto e l'email che hai usato per attivare il tuo rfactor originale (!!) !Ti arrivera' quest email "Hello,Your activations have been reset. " e potrai riutilizzare il tuo codice attivazione !(almeno a me e' funzionato cosi') :rolleyes:

Guest Johnny
Posted

controlla bene se il codice

Guest Alfasport
Posted
sales@rfactor.net ...usa questa email e invia il tuo n.ordine prodotto e l'email che hai usato per attivare il tuo rfactor originale (!!) !Ti arrivera' quest email "Hello,Your activations have been reset. " e potrai riutilizzare il tuo codice attivazione !(almeno a me e' funzionato cosi') :rolleyes:

Grazie x la dritta,ho dimenticato di scrivere prima che il prodotto l'ho ha acquistato un mio amico che poi me l'ha venduto x

Guest Alfasport
Posted

Ho appena mandato la mail,speriamo vada tutto bene...

Guest Alfasport
Posted

Ok mail di risposta e riattivazione avvenuta con successo! :!!:

P.s.Con Windows Vista funziona,ora lo testo per benino...

Posted

Son felice per te , come 7gg fa lo ero per me! :rolleyes: Nn si puo' vivere senza Rfactor! :sbava: