Master Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ho appena scaricato il mod e dato una prima occhiata; ero contento che avessero inserito anche i vecchi prototipi quali Mercedes CLR, Toyota Gt one, ecc, ma appena li ho visti nella showroom ho subito notato che i modelli fanno semplicemente schifo, sembrano appena usciti (e forse lo sono veramente) dal vecchio 24 Hours of Le Mans degli Infogrames di quasi 10 anni fa. Restano da vedere i cockpit, e provare la fisica, speriamo almeno in quella...
Albi Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ho appena scaricato il mod e dato una prima occhiata; ero contento che avessero inserito anche i vecchi prototipi quali Mercedes CLR, Toyota Gt one, ecc, ma appena li ho visti nella showroom ho subito notato che i modelli fanno semplicemente schifo, sembrano appena usciti (e forse lo sono veramente) dal vecchio 24 Hours of Le Mans degli Infogrames di quasi 10 anni fa. Restano da vedere i cockpit, e provare la fisica, speriamo almeno in quella... ..appena puoi facci sapere com'
Guest Boa74 Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 Ho appena scaricato il mod e dato una prima occhiata; ero contento che avessero inserito anche i vecchi prototipi quali Mercedes CLR, Toyota Gt one, ecc, ma appena li ho visti nella showroom ho subito notato che i modelli fanno semplicemente schifo, sembrano appena usciti (e forse lo sono veramente) dal vecchio 24 Hours of Le Mans degli Infogrames di quasi 10 anni fa. Restano da vedere i cockpit, e provare la fisica, speriamo almeno in quella... I modelli vengono dal mod LM99 dei Virtua_LM, c'e' scritto anche nel post di pubblicazione. Son modelli vecchi e si vede. Ho appena finito di provarlo e disinstallato. La cosa bella sarebbe fare la 24h di LM o qualche gara di ALMS, ma per caricare le GT devo sbattermi piu' a scaricare skin e editare i file .car che a giocare. Stavolta passo.
robocop Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 provato e...deluso avevo grande aspettativa nella RS Spyder...ampiamente delusa: modello 3d ok, fisica ridicola (ha un carico esagerato, non parte nemmeno se arrivi lunghissimo o acceleri molto prima, riesco a girare col setup base a sebring sui tempi dell'r8!) per il resto non mi interessano molto i prototipi del 99, 2000, e a seguire.
brambo89 Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 provato e...deluso avevo grande aspettativa nella RS Spyder...ampiamente delusa: modello 3d ok, fisica ridicola (ha un carico esagerato, non parte nemmeno se arrivi lunghissimo o acceleri molto prima, riesco a girare col setup base a sebring sui tempi dell'r8!) per il resto non mi interessano molto i prototipi del 99, 2000, e a seguire. Credo che la fisica della rs spider sia giusta cos
robocop Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 provato e...deluso avevo grande aspettativa nella RS Spyder...ampiamente delusa: modello 3d ok, fisica ridicola (ha un carico esagerato, non parte nemmeno se arrivi lunghissimo o acceleri molto prima, riesco a girare col setup base a sebring sui tempi dell'r8!) per il resto non mi interessano molto i prototipi del 99, 2000, e a seguire. Credo che la fisica della rs spider sia giusta cos
Guest ghepard Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 non sono riuscito a scaricarlo si blocca quasi subito
VELOCIPEDE Posted March 17, 2008 Author Posted March 17, 2008 nuovi mirrors x il download: Prototypes Mod SCC 1998-2008 v2.38 Download Prototypes LeMans skins Download Prototypes ALMS skins Download Prototypes LMES skins Download
Recommended Posts