Rai e F1 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pensavo durante il GP che non c'e' modo di sapere i tempi che fanno, vedi raikko che va via e ogni tanto ti dicono il giro piu veloce ma non ci si capisce nulla.

Mi chiedo: perche alla RAI non menttono un sistemino automatico che ogni giro da i tempi per ogni pilota? quando (solo per i primi 5-6 piloti) un pilota passa su traguardo scorre in basso sullo schermo il tempo che ha fatto il pilota. Tipo barra informativa come per le pubblicita'.

Sarebbe utilissimo non trovate? I 2 telecronisti non ci informano molto sui tempi che fanno i piloti, in questo modo risolviamo il problema.

c'e' modo di scrivere alla RAI e fare questa richiesta ?

Posted

Concordo, anche se purtroppo non credo che saremmo accontentati, anche se dovessimo scrivere.

Ricordo che nel 2000, il gp di S.Marino fu trasmesso senza commento, per via di uno sciopero. Per tutta la gara rimasero in sovraim

Guest Boa74
Posted (edited)

Anch'io seguo dal sito della Fia.

E' graficamente molto chiaro con tanto di intertempi e distacchi in tempo reale segmento per segmento.

... e cosi' scopri che Mazzoni meta' (se non di piu') telecronaca la fa leggendo quello che scrive il sito;

l'altra' meta' e' quando esclama "RECORD" vedendo il colorino viola sul monitor...

Edited by Boa74
Guest Walter
Posted

facile la vita del commentatore RAI... :rolleyes:

comunque c'

Guest Power!Man
Posted

Questi tipi di sovraimpressioni sono cose troooppo americane...

Di questo passo qualcuno chieder

Guest topcomer82
Posted
Anch'io seguo dal sito della Fia.

E' graficamente molto chiaro con tanto di intertempi e distacchi in tempo reale segmento per segmento.

... e cosi' scopri che Mazzoni meta' (se non di piu') telecronaca la fa leggendo quello che scrive il sito;

l'altra' meta' e' quando esclama "RECORD" vedendo il colorino viola sul monitor...

ah che belli i tempi quando guardavo la F1 su D+ con leopizzi e forghieri.. si poteva guardare direttamente il canale coi tempi e tornato a vedere la rai mi sono accorto anche io di questa indecente telecronaca-lettura.. ma quanto sono pagati i telecronisti rai? perch

Guest Manaos
Posted

in effetti basterebbe copiare dagli americani che nella parte alta dello schermo fanno scorrete tempi e distacchi ad ogni giro.

Posted
Questi tipi di sovraimpressioni sono cose troooppo americane...

Di questo passo qualcuno chieder

Posted

Ah, bellino deve essere.

Pero' non vorrei collegarmi ad internet .................

Basterebbe far scorrere i best lap e distacchi ad ogni giro per i primi 6 piloti. PROVIAMO A SCRIVERE ALLA RAI !!!