i mod dei sogni [sognando e sperando che qualcuno li faccia] - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i mod dei sogni [sognando e sperando che qualcuno li faccia]

Recommended Posts

Guest TheOne
Posted

non dovrebbe mancare molto all'UK MINI...inizialmente si parl

Guest Thomas
Posted (edited)

Ci siamo quasi, qualche aggiustamento al livello physics ed e pronto. Il cruscotto l'ho rifatto io ecco qualche screen senza textures :

0dcaa7dc7b7f665fee07dc0c5fc1t.jpg3fb85bf5f47e4597262eb15faff5t.jpgaca73de82429f8fd0b436c8d6c1ft.jpg

Manca qualche pezzo ma grosso modo e cosi ...

Edited by Thomas
  • 4 weeks later...
Posted
noo siamo ancora "da capo a dodici", come si dice a Roma.. per questo non ne parlavamo in giro (e continueremo a farlo, a parte questo breve caso :) .. cmq le intenzioni ci sono, le persone con lo skill anche.. speriamo di riuscire nell'impresa!

leggendo qua e la'...ops un concorrente

http://forum.racesimcentral.com/showthread...037#post3470037

Posted

A me piacerebbe una bel mod di formula 1 sugli anni 60, e la conv del f1 seven...pure dell'82 mi piacerebbe..ma nn lo vuole fare nessuno e quello che c'e' x f1 challenge a me non piace particolarmente...x il resto...i mod vari anni 80 e 90 sono WIP...

Idem autounion e anni 50...

Certo...fare la mitica p2 di Tazio Nuvolari non sarebbe poi male....

Pure fare tutte le mille miglia :biggrin: (hahaah vi immaginate 1400 km da caricare? e da fare poi...)

Xo fare il mod anche solo della mitica nurburgring del '35...con macchine, tracciato, e nazisti incavolati neri xke aveva vinto Nivola su una vecchia p2 contro le ultramoderne Autounion e Mercedes di Rosemayer e Varzi...

D'altronde...io aspetto fiducioso!

post-6998-1181259032_thumb.jpg