Guest TheOne Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 non dovrebbe mancare molto all'UK MINI...inizialmente si parl
Guest Thomas Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 (edited) Ci siamo quasi, qualche aggiustamento al livello physics ed e pronto. Il cruscotto l'ho rifatto io ecco qualche screen senza textures : Manca qualche pezzo ma grosso modo e cosi ... Edited May 16, 2007 by Thomas
Robbiexsstar Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 ero vedere un po' i wip..beh questo lo aspetto http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=MI...nge%202006%20UK speriamo sia fatto bene il cruscotto, non ci sono screenshots di esso Se fosse ai livelli della mini di nK namie sarebbe davvero fantastico. :!!:
oppolo Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 noo siamo ancora "da capo a dodici", come si dice a Roma.. per questo non ne parlavamo in giro (e continueremo a farlo, a parte questo breve caso .. cmq le intenzioni ci sono, le persone con lo skill anche.. speriamo di riuscire nell'impresa! leggendo qua e la'...ops un concorrente http://forum.racesimcentral.com/showthread...037#post3470037
pippi Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 A me piacerebbe una bel mod di formula 1 sugli anni 60, e la conv del f1 seven...pure dell'82 mi piacerebbe..ma nn lo vuole fare nessuno e quello che c'e' x f1 challenge a me non piace particolarmente...x il resto...i mod vari anni 80 e 90 sono WIP... Idem autounion e anni 50... Certo...fare la mitica p2 di Tazio Nuvolari non sarebbe poi male.... Pure fare tutte le mille miglia (hahaah vi immaginate 1400 km da caricare? e da fare poi...) Xo fare il mod anche solo della mitica nurburgring del '35...con macchine, tracciato, e nazisti incavolati neri xke aveva vinto Nivola su una vecchia p2 contro le ultramoderne Autounion e Mercedes di Rosemayer e Varzi... D'altronde...io aspetto fiducioso!
Recommended Posts