giullare Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 mi potete consigliare un simulatore di gran turismo per pc?
Guest outrunner Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 mi potete consigliare un simulatore di gran turismo per pc? Se vuoi limitarti al 2, ti consiglio di trovarti un'emulatore che funziona e usare il GT2 originale. Per PC ci sono poche possibilità (nessuna?) di trovare un titolo decente
livorno10 Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Ma non potrebbe andare bene GTR 2002???? Anche se non sono stradali sono sempre delle GT da corsa!
Guest outrunner Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Credo lui intendesse proprio un gioco con stradali, tuning e tutto il resto
Guest Ciopon Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Se vuoi limitarti al 2, ti consiglio di trovarti un'emulatore che funziona e usare il GT2 originale. Chi mi può consigliare un emulatore che giri su XP? Grazie
Guest Manesk Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Credo lui intendesse proprio un gioco con stradali, tuning e tutto il resto Se è per questo dovrebbe provare Viper Racing... ma forse è un po' antiquato.
ciccioculo Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Se vuoi limitarti al 2, ti consiglio di trovarti un'emulatore che funziona e usare il GT2 originale. Chi mi può consigliare un emulatore che giri su XP? Grazie Prova dare un occhiata qua: http://www.epsxe.com/ Per far andare correttamente l'emulatore servono dei plug-in per la scheda video e audio, ma sopratutto serve un bios per far andare tutta la baracca... e qui scatta l'illegalità... :ciao1:
Guest Ciopon Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Per far andare correttamente l'emulatore servono dei plug-in per la scheda video e audio, ma sopratutto serve un bios per far andare tutta la baracca... e qui scatta l'illegalità... :ciao1: E la Madonna, che Ambaradàn!!!!! A 'sto punto forse conviene usare la console.... Grazie comunque Ciccio
Guest Manesk Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Se non sbaglio i plugin per scheda video e audio sono già compresi nell'emulatore. Potrei sbagliarmi però, non ricordo esattamente...
ciccioculo Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 si, però ne esistono di supplementari che sono leggermente migliori di quelli già inclusi. :ciao1:
Recommended Posts