Guest lolly56stk Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 ciao a tutti! qualcuno di voi l'ha provata??? a me piace da morire,anche se manca qualche buca...un lavoretto davvero ben fatto! ditemi la vostra! ora manca solo: -un mugello ben fatto -magione e poi simo apposto... :!!: :!!: :!!: :!!:
Guest Peter82 Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 ora manca solo: -un mugello ben fatto -magione e poi simo apposto... :!!: :!!: :!!: :!!: ###### miseria, non tirarmi in ballo Magione!!! St
Guest lolly56stk Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 su cisa ti serve una mano? io potrei esserti un po d'aiuto, ci ho fato 2-3 gare in moto...ma un po di anni fa,comunque qualcosa ancora mi ricordo
Guest Ace8 Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Molto carina si. A me pioace visto che abito vicino Roma, ben fatta. La sola noia che ho notato
Formula Gloria Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Secondo me sta vallelunga c'azzecca veramente poco con quella reale... tu guarda la roma, il curvone e la nuova campagnano... se ci hai fatto un giro a piedi nella realt
Guest Peter82 Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 su cisa ti serve una mano? io potrei esserti un po d'aiuto, ci ho fato 2-3 gare in moto...ma un po di anni fa,comunque qualcosa ancora mi ricordo Bhe ancora gli aiuti riguardano pi
Recommended Posts