Pastorius Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Un carissimo amico che ho avuto la fortuna di conoscere grazie a questa meravigliosa comunità (a parte certi soggetti, vedi Magut ), mi ha omaggiato di una bellissima skin della Mini dedicata a me medesimo John Francis Pastorius III, comunemente conosciuto come Jaco Pastorius. Mi ritengo fortunato: primo per il bellissimo regalo ricevuto con estremo piacere, secondo perché, non essendo un abile skinnatore, ho la possibilità di guidare una bella macchina personalizzata (che egoista che sono). Quando non gareggerò in nome dell’OLD Team userò sicuramente questa skin, perciò la metto in linea in modo che chi desidera possa scaricarla e riconoscermi in pista. Unico ritocco all’opera è stato l’inserimento del disegno manufatto da Jaco in persona (quello vero) al posto del solito numero pilota. Grazie di cuore all’amico super skinnatore FabioGF, come potrò ricambiare? (qualcosa mi verrà in mente :rolleyes: ) Mini Pastorius P.S. molto OT: ieri sera ho avuto problemi nel collegarmi al forum (ora sono in ufficio), nel momento in cui clicco su Login mi appare il seguente errore (prima ancora della pagina dove viene richiesta la user e password): Warning: login(./modules/ipb_member_sync.php): failed to open stream: No such file or directory in /usr/export/htdocs/driving/forum/sources/Login.php on line 46 Escludo che sia un problema del forum (anche se il messaggio lo farebbe supporre) perchè ho visto vari utenti collegarsi senza problemi. Ho già provato a cancellare i cookie ed i file temporanei ma non è servito. Lo stesso problema lo riscontro anche usando Netscape. Qualche giorno fa avevo aggiornato windows XP tramite "windows Update", ho pensato fosse quello, ho ripristinato ma non è servito. Altra prova fatta è partire da un'altra partizione dove ho il mio buon vecchio windows 98 e anche da li stesso problema. Se avete un'idea di cosa possa essere vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
libks Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Siamo sempre alle solite... voi dell'oldtim sempre a criticare noi umili muratori bergamaschi.... noi, anche se a ragione, continuiamo a criticare voi... Ma il fatto e' che noi siamo un po' come il diavolo e l'acqua santa, la polenta e il gorgonzola, tuzzo e la F3000..... da soli siamo ben poca cosa, ma insieme raggiungiamo la nostra piena integrita'. ciao vecchiacci e lenti libks
Guest Pao Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 anche a me ieri sere verso le 24.00 il forum non mi rispondeva più, anzi pingavo all'ip del server e mi dava inrragiunibile, non ho capito se era un mio problema o della chat, è gia la terza volta che mi succede...
Pastorius Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 .......... Ma il fatto e' che noi siamo un po' come il diavolo e l'acqua santa, la polenta e il gorgonzola, tuzzo e la F3000..... da soli siamo ben poca cosa, ma insieme raggiungiamo la nostra piena integrita'. .......... Mi spiace dirlo ma concordo . Prima o poi caro un-po-lentone ci incontreremo in pista per dimostrare a tutto il mondo quanto siamo affini (però nella lista ci manca il pane e Nutella :rolleyes:) come già ho avuto l'occasione di saggiare con il tuo caro collega EL_PUBE. Ciao Magut
Guest Kimi-Ale Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 mi smebra di conoscerla ...mica centra fabio .. AUGURONI PAST ...scarico subito ....
Guest FabioGF Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Un carissimo amico che ho avuto la fortuna di conoscere grazie a questa meravigliosa comunità Basta solo questo per aprirmi il cuore.... Per chi ha la fortuna di avere esperienza... (e la sfortuna di non essere giovanissimo) sa che sono anche queste cose che riempiono la vita. AUGURONI DI VERO CUORE GRANDE PAST! Grazie x avermi annoverato tra i tuoi carissimi amici. Sono onorato! P.S. Sono felicissimo di riscontrare, che nel post aperto da daf, moltissimi ti riconoscono come un grande, sempre generoso, equilibrato e cordiale. Caso a parte i Magut.... ma loro s'identificano da soli :prrr:
Pastorius Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 mi smebra di conoscerla ...mica centra fabio .. .......... Noooooo , perchè si nota?
Recommended Posts