Jump to content

adesso manca solo Modena


pit

Recommended Posts

l'uscita delle ultime piste ,non solo per gpl , e quelle che usciranno ( targa e Trento Bondone) mi hanno portato alla conclusione che oramai per nostra grande gioia ,le piste pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ginetto

    6

  • pit

    6

  • niki

    5

  • VENTU

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Richard Neville l'ha fatta per GPL, realizzando una Beta pubblica, ma dopo aver scoperto che era sbagliata la scala l'ha ritirata e non so se ora cistia lavorando su o meno, se vuoi posso chiederglielo.

Riguardo a Vallelunga, sai che sto creando la versione '67, quella in cui si girava in senso antiorario?

Sai se c'e' gi

Link to comment
Share on other sites

Richard Neville l'ha fatta per GPL, realizzando una Beta pubblica, ma dopo aver scoperto che era sbagliata la scala l'ha ritirata e non so se ora cistia lavorando su o meno, se vuoi posso chiederglielo.

Riguardo a Vallelunga, sai che sto creando la versione '67, quella in cui si girava in senso antiorario?

Sai se c'e' gi

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi

mi inserisco anch'io fra quelli che vorrebbero la pista del vecchio Autodromo di Modena nel GPL.

Anch'io sono nato e vivo a Modena e ho passato tantissimi giorni all'autodromo visto che praticamente tutti i giorni provavano auto e moto.

Se avete bisogno di materiale per la realizzazione del progetto contattatemi pure,ho delle foto scattate personalmente durante le prove e vari libri che parlano dell'argomento,compreso quello che diceva nel post il mio concittadino,fra l'altro alcune foto di quel libro le ho fornite io all'editore.

Speriamo che si riesca a fare un buon lavoro

Ciao a tutti

post-1197-1174668946_thumb.jpg

post-1197-1174668978_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.