APEX_iANDREA Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Ciao a tutti, nel MOD F1 Extreme, nel cockpit della McLaren (non ho potuto verificare gli altri) , ho gli specchietti invertiti; praticamente cio che dovrei vedere nello specchietto sinistro lo vedo nel destro e viceversa....MOLTO fastidioso....qualcuno ha lo stesso problema e/o una soluzione? Grazie.
APEX_iANDREA Posted March 20, 2007 Author Posted March 20, 2007 Raga nessuno conosce un valore da editare per invertire gli specchietti nella visuale cockpit? .... deve esserci sicuramente una voce che assegna gli specchietti ad una data porzione di schermo.....evidentemente c
Guest Uff Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 L'FsOne 1.0 soffriva dello stesso problema e la soluzione
APEX_iANDREA Posted March 20, 2007 Author Posted March 20, 2007 L'FsOne 1.0 soffriva dello stesso problema e la soluzione
APEX_iANDREA Posted March 21, 2007 Author Posted March 21, 2007 Per chi avesse il mio stesso problema: Quello degli specchietti invertiti
Recommended Posts