Jump to content

Kimi


Guest LeoG

Recommended Posts

concordo con l'analisi fatta fin qui che a grandi linee si puo' riassumere con alonso/prost=piede pesante con grandissima capacita' di usare la zucca - kimi/mansell=piede assurdo con spegnimento del cervello appena calata la visiera :biggrin: (diciamo capacita' di gestione normale, non esagerata). anche se appunto, con kimi e' ancora da valutare bene, vedremo.

a livello persona, unico neo x me di kimi e' quando reagi' in malo modo con un commissario qualche anno fa. a parte questo, x me e' il migliore. xche' e' forse l'unico che e' riuscito a rimanere naturale senza farsi plagiare dal "circo". gli va di scolarsi un sorso come prima cosa appena ha la bottiglia sul podio (cosa che ha SEMPRE fatto, forse una volta sola ha bevuto dopo)? lo fa. gli va di non rispondere o di rispondere con 2 parole senza star li a fare il pubblicitario o la sceneggiata? lo fa. x me e' il piu' spontaneo (e menefreghista dei media) li in mezzo e la cosa me piace assai.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IceMan Kimi

    11

  • Kurt

    3

  • _F1_

    2

  • F1ITALIAN_FLAMIN

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Naturalmente: Mansell

Per parlare di Alonso, non sono tanto convinto che ne avesse molto di piu di Hamilton domenica scorsa.

Infatti cercavo ( e speravo) di trovare la tabella dei tempi in gara. Una cosa semplicissima e utile ma purtroppo introvabile.

Cosi ad occhio mi sembrava che Alonso non ne avessse molto di piu di Hamilton, io credo avesse 1-2 decimi nel piede e non di piu', e in alcune fasi di gara fosse anche un po in difficolta a tenere il passo mentre in altre stava ad un paio di sec. da Hamilton per non distruggere le gomme.

Cmq se confrontiamo anche i 2 giri veloci c'e' pochissima differenza tra i 2. Io credo che la verita' sia questa.

Mi piacerebbe avere il TABELLONE dei tempi per vedere anche altre cose .............

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

per il momento non concepisco molto neanche il paragone mansell-raikkonen..

cmq mansell tutta la vita!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.