Guest Alan(s) Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Ciao a tutti, ho istallato Rfactor, e il mod F1 2005 ma nn ho abb punti di cariera per testarlo. che devo fare ?? ci saranno sicuramente delle patch in giro, se sareste coss
Guest kikkafro Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Ciao a tutti, ho istallato Rfactor, e il mod F1 2005 ma nn ho abb punti di cariera per testarlo. che devo fare ?? ci saranno sicuramente delle patch in giro, se sareste coss
Guest Smirk Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Prendi la Minardi ke e'l'unica macchina ke puoi comprare..poi apri una sessione di test qualsiasi su una qualsiasi pista e dove c'e'lo spazio per scrivere nella chat digita.. ISY_BABYFACTORY poi premi invio ed esci! Quando esci ti aumenteranno i punti e potrai prendere tutte le macchine ke vuoi...
Guest Alan(s) Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Grazie ragazi .... troppo gentili !!! ve ne sar
terminator Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Prendi la Minardi ke e'l'unica macchina ke puoi comprare..poi apri una sessione di test qualsiasi su una qualsiasi pista e dove c'e'lo spazio per scrivere nella chat digita.. ISY_BABYFACTORY poi premi invio ed esci! Quando esci ti aumenteranno i punti e potrai prendere tutte le macchine ke vuoi... ISI_BABYFACTORY.... non ISY_BABYFACTORY... :fischia: :fischia: :fischia:
Guest Smirk Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Caspita e'vero..sovrapensiero non me ne sono accorto!! Scusate per l'imprecisione...
Recommended Posts