Jump to content

Consumo Gomme


Guest anumj

Recommended Posts

Guest hiroshi976

....sai che non c'ho mai fatto caso!! :doubt:

credo non ci sia un indicatore di consumo gomme...in quanto tutte le volte che parti dai box...hai un set nuovo, ...le gare durano poco ...quindi nessun problema di consumo,...le mescole sono solo 2....pioggia e asciutto con cmq uguale durata.......credo che a sto punto sia solo un info superflua.

la cosa che invece m'

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

ciao zakke...

non ho ancora affrontato il campionato...in quanto sono nella prima fase...sto cercando di svilupparmi gli assetti...ed apprendere la vettura....

cmq non mi sembra normale.....

ma fammi capire...se ti scegli Magny come singolo evento hai lo stesso problema??

saluti

hiro!

Link to comment
Share on other sites

ciao zakke...

non ho ancora affrontato il campionato...in quanto sono nella prima fase...sto cercando di svilupparmi gli assetti...ed apprendere la vettura....

cmq non mi sembra normale.....

ma fammi capire...se ti scegli Magny come singolo evento hai lo stesso problema??

saluti

hiro!

ciao...

nn ho provato a sceglierlo in we di gara... ma in pratica, ovvero allenamento nn mi da nessun problema...

ciaoz

Link to comment
Share on other sites

Guest anumj

Grazie per avermi risposto riguardo al consumo gomme.

Per quanto riguarda il consumo carburante di cui parla Zakke, credo che il problema sia dovuto proprio alla zavorra. Evidentemente i dati relativi sono calcolati a macchina priva di zavorra, ecco perch

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi risposto riguardo al consumo gomme.

Per quanto riguarda il consumo carburante di cui parla Zakke, credo che il problema sia dovuto proprio alla zavorra. Evidentemente i dati relativi sono calcolati a macchina priva di zavorra, ecco perch

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...io direi di prendere in considerazione una bella dieta!!!

cmq a parte gli scherzi.....questo dimostra il perche' ...nelle interviste fatte a tarquini...evidenziava sempre come spesso conveniva piazzarsi......per l'economia del campionato.

con cosa gareggi zakke??

Link to comment
Share on other sites

...io direi di prendere in considerazione una bella dieta!!!

cmq a parte gli scherzi.....questo dimostra il perche' ...nelle interviste fatte a tarquini...evidenziava sempre come spesso conveniva piazzarsi......per l'economia del campionato.

con cosa gareggi zakke??

Alfa 156 di Farfus...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.