Albi Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 ciao a tutti!! ..è da un pò di tempo che mi balena in mente questa curiosità, e onestamente non riesco a capire come mai.... Ora mi speigo meglio, dal mitico GPL a F1 Challange, GP4 per non parlare di rFactor hanno tutti molti mod, e anche mod di peso cioé fatti bene come dire belli corposi.... Non capisco perchè con GTR2 non se ne vede l'ombra o meglio si alcuni ce ne sono ma sono praticamente la replica delle auto che ci sono già con livree diverse e campionati mono marca e son pochi cmq sia... (con ciò non volgio sminuire questi mod e il lavoro di chi li ha fatti). Con GTR1 diciamo alcuni se ne sono visti non dico ai livelli di rFactor ecc. ma qui onestamente non se ne vede l'ombra...ma c'è una spiegazione a ciò????? ..voi che ne pensate??...ripeto la mia rimane una considerazione, e vorrei capire come mai dalla mia considerazione....ditemi la vostra..... :ciao: :ciao:
enriko81 Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 la butto li: gtr2 ha già di per se un parco vetture valido. gtr2 con il napp è già il top per simulare le GT.. spero che quando usciranno i mod 2005 e 2006 gli autori della patch NAPP provvederanno a patchare anche questi mod sarebbe il max :!!: cmq trovo assurdo usare gtr2 per guidare veicoli improbabili ( come VW golf serie 1) per quelle tamarrate (cmq divertenti) meglio usare rFactor.
Albi Posted March 18, 2007 Author Posted March 18, 2007 ..guarda anch'io trovo assurdo usare gtr2 per certe auto come dici tu..ed
Guest Boa74 Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Bisogna avere pazienza. Rispetto a F1Ch, GTR2 ha piu' concorrenza. I modders lavorano nel tempo libero (che e' sempre poco) e rFactor assorbe molte risorse. Son pochi i team che possono permettersi di lavorare su entrambi i fronti. F1 Ch ha goduto quasi di un monopolio proprio a fine carriera, quando GTR1 era penalizzato dal punto di vista del modding. Poi, come gia' detto giustamente, GTR2 ha un parco auto che lascia poco a desiderare quanto alle GT. rFactor invece e' piu' aperto a ogni tipo di auto e difatti si son visti i mod piu' disparati. Le auto del Fia Gt sono presenti in varie forme e varianti anche nei campionati nazionali. Cmq e' in fase Beta la Marcos LM600 che andra' a ingrossare le fila dei Mod in lavorazione come il Belcar 2006 che per me sara' una bomba. Poi ci sono la Aston Martin e la Corvette C6.R per i mod 2006, Spa 24h 2006 e World Super Gt. E infine c'e' una 430 in lavorazione. Oltre a queste tra le GT "vere" non c'e' molto altro.
Recommended Posts