Zakke86 Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Salve a tutti!!! Ho acquistato Colin McRae Rally 3 subito dopo aver cambiato scheda video, per l'esattezza ho montato un Ge Force 4 MX400 128 mb, solo che per far girare fluido il gioco devo tenere una risoluzione di 800 x 600 a 32 bit se aumento scatta!!!! l'altro problema è che le vetture nn si sporcano, anche se faccio i percorsi + disastrati, fangosi, polverosi ecc... la vettura a fine prova è completamente lucida, questo fenomeno me lo fà anche con Rally Sport Challenge.... se qualcuno vuole aiutarmi..... gliene sono grato..... P.S. Ho installato i detonator 44.03 Ciao a tutti
Guest Manesk Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Che processore hai? Ad ogni modo mi sembrano prestazioni normali per una GeForce 4 MX, prova comunque a mettere i 23.11. Dovrebbero essere più performanti con la tua scheda.
Zakke86 Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 vale a dire che la scheda fa schifo???? cmq ho un pentium 4 2.0 Gh con 567 mb di ram....
Guest Manesk Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 vale a dire che la scheda fa schifo???? Non volevo dire questo, ma che Colin è abbastanza pesante come gioco (ottimizzato da far schifo). In ogni caso prova a farlo girare a 16bit, disattiva i filtri, diminuisci la distanza visiva (se possibile). I 30fps dovresti raggiungerli.
Zakke86 Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 grazie.... ma il problema degli scatti è risolto... ora gira bene anche in 1024 x 768 32 bit.... ma quello che nn riesco a capire e perchè le macchine nn si sporcano...
Guest Manesk Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 grazie.... ma il problema degli scatti è risolto... ora gira bene anche in 1024 x 768 32 bit.... ma quello che nn riesco a capire e perchè le macchine nn si sporcano... Hai controllato nel menu delle opzioni? magari c'è il sistema per attivare l'effetto. Purtroppo non so dirti altro, devo ancora scaricare il demo. Ora lo scarico e poi ti saprò dire.
Zakke86 Posted August 7, 2003 Author Posted August 7, 2003 Grazie mille sei davvero molto gentile!!!!
Guest Trudino Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 grazie.... ma il problema degli scatti è risolto... ora gira bene anche in 1024 x 768 32 bit.... ma quello che nn riesco a capire e perchè le macchine nn si sporcano... Con una Ge Force 4 MX400 il problema delle macchine che non si sporcano è normale, anche altra gente su altri forum, con la stessa scheda video, si è lamentata...l'unica possibilità è cambiare scheda...
Recommended Posts