Piccolo problema con Colin McRae Rally 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Piccolo problema con Colin McRae Rally 3

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti!!!

Ho acquistato Colin McRae Rally 3 subito dopo aver cambiato scheda video, per l'esattezza ho montato un Ge Force 4 MX400 128 mb, solo che per far girare fluido il gioco devo tenere una risoluzione di 800 x 600 a 32 bit se aumento scatta!!!! l'altro problema è che le vetture nn si sporcano, anche se faccio i percorsi + disastrati, fangosi, polverosi ecc... la vettura a fine prova è completamente lucida, questo fenomeno me lo fà anche con Rally Sport Challenge.... se qualcuno vuole aiutarmi..... gliene sono grato..... :D

P.S. Ho installato i detonator 44.03

Ciao a tutti

Guest Manesk
Posted

Che processore hai? Ad ogni modo mi sembrano prestazioni normali per una GeForce 4 MX, prova comunque a mettere i 23.11. Dovrebbero essere più performanti con la tua scheda.

Posted

vale a dire che la scheda fa schifo???? :D

cmq ho un pentium 4 2.0 Gh con 567 mb di ram....

Guest Manesk
Posted
vale a dire che la scheda fa schifo????  :D

Non volevo dire questo, ma che Colin è abbastanza pesante come gioco (ottimizzato da far schifo).

In ogni caso prova a farlo girare a 16bit, disattiva i filtri, diminuisci la distanza visiva (se possibile). I 30fps dovresti raggiungerli.

Posted

grazie.... ma il problema degli scatti è risolto... ora gira bene anche in 1024 x 768 32 bit.... ma quello che nn riesco a capire e perchè le macchine nn si sporcano... :o

Guest Manesk
Posted
grazie.... ma il problema degli scatti è risolto... ora gira bene anche in 1024 x 768 32 bit.... ma quello che nn riesco a capire e perchè le macchine nn si sporcano...  :o

Hai controllato nel menu delle opzioni? magari c'è il sistema per attivare l'effetto.

Purtroppo non so dirti altro, devo ancora scaricare il demo. Ora lo scarico e poi ti saprò dire.

Posted
:D Grazie mille sei davvero molto gentile!!!!
  • 3 weeks later...
Guest Trudino
Posted
grazie.... ma il problema degli scatti è risolto... ora gira bene anche in 1024 x 768 32 bit.... ma quello che nn riesco a capire e perchè le macchine nn si sporcano...  :o

Con una Ge Force 4 MX400 il problema delle macchine che non si sporcano è normale, anche altra gente su altri forum, con la stessa scheda video, si è lamentata...l'unica possibilità è cambiare scheda...