Jump to content

Messaggio "DB Help Error" ...perch


Stex68

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto cercando di far girare in maniera decente GPL (con le texture del Silver Disk) su un vecchio PC di un mio collega:

Pentium II 400 Mhz, 448 Ram, Radeon 9100 128 DDR (che spreco!!!) su una scheda madre QDI Brilliant 1S con Windows 98se.

Ormai ho alle spalle diverse installazione di GPL e ritengo specialmente grazie al forum di conoscere bene la sequenza di installazione delle varie patch.......diciamo che con le buone o con le cattive alla fine sono sempre riuscito a installare GPL su diversi PC più o meno prestanti e su diversi sistemi operativi (W9x, W2K, W XP).

Purtroppo questa volta mi sa che dovrò arrendermi (solo 400 Mhz della cpu) a meno che qualcuno di Voi non mi aiuti !!

Il problema è il seguente:

Riesco a giocare tranquillamente a 36 frames nonostante i 400 Mhz sia in modalità "allenamento",sia "singola gara" (anche con 5-8 avversari) ma quando "esco dai box" per impostare un altro assetto e compare la schermata di replay in alto a destra dopo pochi vengono mi ritrovo sul desktop con una finestra "DBHELP ERROR ...................................".

La stessa cosa succede quando voglio visionare un replay.

In poche parole quando si "attiva" un replay mi butta fuori se gioco anche per delle ore e rimango in pista tutto OK.

Cosa posso fare???

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.