Guest polmone Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 (edited) Vendo Eos 30 perfetta, pochissimi rullini all'attivo, usata da amatore, più obbiettivo kit EF 28-90 4-5.6 USM, aggiungo cinghia nuova e batteria con un rullo all'attivo, perciò nuovissima, regalo filtro skylight e polarizzatore circolare. No garanzia, no scatole, si tappi/tappini vari, si istruzioni in italiano. Vendo per passaggio a Eos 3. Coda preferenze consegna a mano, eventualmente spedizione con spese a carico del compratore. In vendita anche su altri canali. Chiedo 220 Euro sotto le foto Edited March 23, 2007 by polmone
Guest polmone Posted March 23, 2007 Posted March 23, 2007 (edited) Uppetto + ribasso e regalo 2 filtri Edited March 23, 2007 by polmone
IceMan Kimi Posted March 23, 2007 Posted March 23, 2007 Pol vendi anche l'obbiettivo soltanto? se si,a che prezzo?
Guest polmone Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 (edited) Azzo funzionano bene le mail di annuncio delle nuove risposte Sinceramente preferirei vendere tutto il blocco, a meno di non trovare uno interessato al solo corpo macchina. Ma a te non interessa per niente questo splendido corpo macchina ??? Edited March 26, 2007 by polmone
IceMan Kimi Posted March 26, 2007 Posted March 26, 2007 Azzo funzionano bene le mail di annuncio delle nuove risposte Sinceramente preferirei vendere tutto il blocco, a meno di non trovare uno interessato al solo corpo macchina. Ma a te non interessa per niente questo splendido corpo macchina ??? lo sai...io sono del lato oscuro...sto dalla parte dei megapixel... fai tranquillo la vendita in kit,se poi trovi qualcuno interessato al solo corpo contattami!
Guest polmone Posted March 27, 2007 Posted March 27, 2007 Anch'io uso anche una reflex digitale, ma le analogiche hanno sempre qualcosa in pi
IceMan Kimi Posted March 28, 2007 Posted March 28, 2007 si ma io sono ancora abbastanza scarso da avere bisogno di un mutuo solo per lo sviluppo delle pellicole... lol per
Guest polmone Posted April 13, 2007 Posted April 13, 2007 Modifico la vendita: Coda preferenze consegna a mano e per il blocco, spedizione con spese a carico del compratore. In vendita anche su altri canali. Chiedo 200
Recommended Posts