Ma la demo e' full... - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AndyS2k
Posted

Ho scaricato demo full piu' i track come ho visto sul forum....mi chiedo: ma che differenza c'e tra demo e versione che si comprova nei negozi nel 1998. Ho provato oggi e mi pare di poter far tutto....

Posted

La demo è più completa sotto certi aspetti perchè ha tutte le patch uscite negli anni, ma manca di quasi tutto il pacchetto tracciati.

:ciao:

Guest Manaos
Posted (edited)
Ho scaricato demo full piu' i track come ho visto sul forum....mi chiedo: ma che differenza c'e tra demo e versione che si comprova nei negozi nel 1998. Ho provato oggi e mi pare di poter far tutto....

si con la demo puoi fare tutto, mancano solo i tracciati originali.

credo che vista l'età del gioco e il fallimento della Papyrus nessuno se la sia presa più di tanto per l'uscita di questa demo.

Edited by Manaos
Posted

E' FALLITA LA PAPYRUS????!?!!!?!?!?!?

Con quel popò di giochi che ha buttato fuori dovrebbero/mmo fargli un monumento!!

• 2 weeks later...
Guest Johnny
Posted

si con la demo puoi fare tutto, mancano solo i tracciati originali.

questa patch allora (GPLv1.2.0.2all-in-one 2.3) allora non serve se si usa la demofull?