Guest AndyS2k Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 Ho scaricato demo full piu' i track come ho visto sul forum....mi chiedo: ma che differenza c'e tra demo e versione che si comprova nei negozi nel 1998. Ho provato oggi e mi pare di poter far tutto....
Robbiexsstar Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 La demo è più completa sotto certi aspetti perchè ha tutte le patch uscite negli anni, ma manca di quasi tutto il pacchetto tracciati. :ciao:
Guest Manaos Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 (edited) Ho scaricato demo full piu' i track come ho visto sul forum....mi chiedo: ma che differenza c'e tra demo e versione che si comprova nei negozi nel 1998. Ho provato oggi e mi pare di poter far tutto.... si con la demo puoi fare tutto, mancano solo i tracciati originali. credo che vista l'età del gioco e il fallimento della Papyrus nessuno se la sia presa più di tanto per l'uscita di questa demo. Edited March 16, 2007 by Manaos
gattoshannon Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 E' FALLITA LA PAPYRUS????!?!!!?!?!?!? Con quel popò di giochi che ha buttato fuori dovrebbero/mmo fargli un monumento!!
Cris_Ace Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 Non e' fallita,assolutamente...si e' semplicemente sciolta e riformata per sviluppare questo... http://www.iracing.com/
Guest Manaos Posted March 19, 2007 Posted March 19, 2007 Non e' fallita,assolutamente...si e' semplicemente sciolta e riformata per sviluppare questo... http://www.iracing.com/ beh si pu
Guest Johnny Posted March 29, 2007 Posted March 29, 2007 Ho scaricato demo full piu' i track come ho visto sul forum....mi chiedo: ma che differenza c'e tra demo e versione che si comprova nei negozi nel 1998. Ho provato oggi e mi pare di poter far tutto.... si con la demo puoi fare tutto, mancano solo i tracciati originali. questa patch allora (GPLv1.2.0.2all-in-one 2.3) allora non serve se si usa la demofull?
Recommended Posts