C'e' un modo per..... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest donny
Posted

C'e' un modo per avere visualizzate le posizioni e i distacchi dei vari piloti in gara?Come fa' in RACE(il gioco) al passaggio sul traguardo per intenderci.

Al momento nel HUD mi da solo la posizione mia,il distacco dall'auto prima di me e quella che mi segue,al passaggio sul traguardo mi da solo il distacco da chi mi precede.

Sto cercando nel plr al momento,dopo aver provato tutte(credo) le opzioni in gioco.

Grazie infinite a chi mi sa aiutare.

Guest Gilles Forever
Posted

...e c'è un modo per avere i dati relativi alle gomme su tutte le auto anche con visuale esterna?

Guest donny
Posted
...e c'è un modo per avere i dati relativi alle gomme su tutte le auto anche con visuale esterna?

Si,pressione,T dei freni e le 3 T di tutte e 4 le gomme

attachment.php?attachmentid=409711&d=1169069053

L'ho trovato QUI

Guest President75
Posted

per i tempi non c'è niente. nn capisco come si può tralasciare in un gioco di guida e come nessuno abbia trovato il modo di ovviare al problema con qualche utility forse non si può fare...io son passato a R-factor!

ciao

Posted

Si,pressione,T dei freni e le 3 T di tutte e 4 le gomme

L'ho trovato QUI

mi piacerebbe poterlo usare, ma come lo attivo ho un crollo immediato degli fps che rende gtr2 ingiocabile :tristi01:

(ati x1959xtx con e6600, provato sia con Catalyst 6.11 che 7.2)...consigli al riguardo?

Guest Manaos
Posted

se hai la possibilità di avere un secondo monitor esiste un programma che si chiama pd monitor mi sembra, che ha le stesse informazioni portate sul secondo monitor senza perdita di frame;

con quello mostrato sopra ho anche io la perdita di 20-30 fps, io ho una 7800 GT.

per quanto riguarda la questione mancanza di tempi e classifiche, credo sia stata una scelta, per me infelice, di fare qualcosa di realistico, qualcosa alla Gpl per chi se lo ricorda.

Guest CiuppiTrulli
Posted
se hai la possibilità di avere un secondo monitor esiste un programma che si chiama pd monitor mi sembra, che ha le stesse informazioni portate sul secondo monitor senza perdita di frame;

con quello mostrato sopra ho anche io la perdita di 20-30 fps, io ho una 7800 GT.

per quanto riguarda la questione mancanza di tempi e classifiche, credo sia stata una scelta, per me infelice, di fare qualcosa di realistico, qualcosa alla Gpl per chi se lo ricorda.

Quoto!!!

Guest Gilles Forever
Posted

Grazie!

Appena torno a casa lo provo! spero di non avere tanti problemi col FP! :rolleyes:

• 2 weeks later...
Guest donny
Posted

Per i tempi mi e' venuta un idea ma non so se e' fattibile:far comparire al posto della tabellina con posizione e distacco ,quella che appare per pochi secondi ad ongi lap, la tabella dei box con posizioni e gaps di tutti che io vedo se esco dalla gara prima della fine.

Il problema e' che ci capisco poco di modifiche,non so se e' possibile farlo e non so dove mettere le mani,ho rovistato ormai quasi tutti i file del gioco ma non ho trovato nulla,forse ce l'avevo davanti e non l'ho visto perche' il linguaggio del gioco anche se intuitivo ci vuole esperienza per andare a modificarlo.

Qualcuno mi sa aiutare o ha qualche idea o sa per certo se almeno una modifica del genere sia possibile o impossibile da fare?