Delta_S4 Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Ho scaricato il demo di GP500 e ho notato che è davvero divertente, oltre ad essere complicato ^_^ .... Però ho notato che nel demo non si possono entrare nei set ed ad altre opzioni, volevo sapere se fosse possibile entrare nei set e modificarli.... Inoltre aggiornamenti grafici, anche solo per il mugello (la pista del demo) è disponibile,e soprattutto è installabile, visto che non c'è la cartella Track nella cartella del demo.... Vi ringrazio di tutto :up:
Guest Walter Posted March 29, 2007 Posted March 29, 2007 forse ti conviene prendere il GP500 completo e lasciare stare la demo, sicuramente si trova l'originale a prezzi ridicoli visto l'anzianet
Guest freghet Posted March 30, 2007 Posted March 30, 2007 Ho scaricato il demo di GP500 e ho notato che
Felix72 Posted April 11, 2007 Posted April 11, 2007 forse ti conviene prendere il GP500 completo e lasciare stare la demo, sicuramente si trova l'originale a prezzi ridicoli visto l'anzianet
Recommended Posts