aced79 Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Dopo tanta attesa è stato rilasciato il gp di Montjuich Park per gpl!!! La riproduzione di questa pista è accuratissima, ci sono su da diversi anni, sicuramente imperdibile per gli appassionati...purtroppo dopo aver formattato la sett scorsa devo reinstallare gpl ed è troppo tardi...dovrò aspettare fino a domani.... Fatemi sapere com'è se qualcuno lo può provare prima.... Per il download guardate sul sito ufficiale del progetto: http://montjuich.speedgeezers.com/index.php
gattoshannon Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 MITTTTICO!! stasera esco dal lavoro, butto fuori a calci moglie e figlia accendo il PC e ... poi mi sa che mi arriva sulla capa uno zoccolo di mia moglie che rientra in casa!!! Va bè almeno nel week end spero di riuscire a farmi un giro
gattoshannon Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 Ce l'ho fatta, mi sono fatto 10 giri di prova con una Ferrari in configurazione adv. E' veramente bella, complimenti a chiunque abbia partecipato alla realizzazione. Una cosa, quando l'ho installato mi diceva che c'erano troppi circuiti e quindi non poteva andare avanti con l'installazione. Ne ho tolti 4 ed ancora mi dava lo stesso messaggio, poi ho cancellato tutte le piste tranne 10 ed allora sono riuscito a completare l'install. E' successo anche a voi?
oppolo Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 Ce l'ho fatta, mi sono fatto 10 giri di prova con una Ferrari in configurazione adv. E' veramente bella, complimenti a chiunque abbia partecipato alla realizzazione. Una cosa, quando l'ho installato mi diceva che c'erano troppi circuiti e quindi non poteva andare avanti con l'installazione. Ne ho tolti 4 ed ancora mi dava lo stesso messaggio, poi ho cancellato tutte le piste tranne 10 ed allora sono riuscito a completare l'install. E' successo anche a voi? l instalalzione non mi ha dato nessun problema
yDNA Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 E' stato rilasciato un piccolo fix per risolvere alcuni difetti grafici nel tracciato. La sezione download del sito ufficiale
Recommended Posts