Montjuich Park rilasciato!!! - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo tanta attesa è stato rilasciato il gp di Montjuich Park per gpl!!! :clap:

La riproduzione di questa pista è accuratissima, ci sono su da diversi anni, sicuramente imperdibile per gli appassionati...purtroppo dopo aver formattato la sett scorsa devo reinstallare gpl ed è troppo tardi...dovrò aspettare fino a domani.... :fico:

Fatemi sapere com'è se qualcuno lo può provare prima.... :sbava:

Per il download guardate sul sito ufficiale del progetto:

http://montjuich.speedgeezers.com/index.php

:up:

Posted

la pista che mancava per il mod 69 :smile:

Posted

MITTTTICO!! :pulotto: stasera esco dal lavoro, butto fuori a calci moglie e figlia accendo il PC e ... poi mi sa che mi arriva sulla capa uno zoccolo di mia moglie :martello::tristi01: che rientra in casa!!!

Va bè almeno nel week end spero di riuscire a farmi un giro

Guest Mgiampi
Posted

bella bella bella.......

Posted

Ce l'ho fatta, mi sono fatto 10 giri di prova con una Ferrari in configurazione adv.

E' veramente bella, complimenti a chiunque abbia partecipato alla realizzazione.

Una cosa, quando l'ho installato mi diceva che c'erano troppi circuiti e quindi non poteva andare avanti con l'installazione. Ne ho tolti 4 ed ancora mi dava lo stesso messaggio, poi ho cancellato tutte le piste tranne 10 ed allora sono riuscito a completare l'install.

E' successo anche a voi?

Posted
Ce l'ho fatta, mi sono fatto 10 giri di prova con una Ferrari in configurazione adv.

E' veramente bella, complimenti a chiunque abbia partecipato alla realizzazione.

Una cosa, quando l'ho installato mi diceva che c'erano troppi circuiti e quindi non poteva andare avanti con l'installazione. Ne ho tolti 4 ed ancora mi dava lo stesso messaggio, poi ho cancellato tutte le piste tranne 10 ed allora sono riuscito a completare l'install.

E' successo anche a voi?

l instalalzione non mi ha dato nessun problema

• 3 weeks later...