oppolo Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 da dove arrivano queste skin colorate? io le ho solo grigie e arancione...ho la 1.250 naturalmente
RickyS Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 (edited) da dove arrivano queste skin colorate? io le ho solo grigie e arancione...ho la 1.250 naturalmente Dovrebbero essere delle skin create da qualcuno...... prova a cliccare qui ..... Edited March 11, 2007 by RickyS
oppolo Posted March 11, 2007 Author Posted March 11, 2007 da dove arrivano queste skin colorate? io le ho solo grigie e arancione...ho la 1.250 naturalmente Dovrebbero essere delle skin create da qualcuno...... prova a cliccare qui ..... grazie, carine...ma...mi pare di ricordare che appena aggiungo una skin mi da' mismatch online, o ricordo male?
Guest nickname Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Esatto, non puoi usare una skin se non è presente anche sul server.
oppolo Posted March 12, 2007 Author Posted March 12, 2007 Esatto, non puoi usare una skin se non è presente anche sul server. quindi finche' non decidono di rilasciare una patch ufficiale che le contiene, sono inutilizzabili , allora niente da fare, rimangono grigie e arancioni
VENTU Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 no spe.. i dds delle skin n creano mismatch di solito..
Guest nickname Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Forse se cambi il dds a un auto no, ma se le skin sono sotto forma di auto addon allora c'è il problema del mismatch. Per rispondere a oppolo, non uscirà mai una patch ufficiale che contiene skin addon. Se vuoi usare le skin che trovi in giro per la rete puoi benissimo farlo. Ma se vuoi girare online ti consiglio di entrare con le auto di default.
oppolo Posted March 12, 2007 Author Posted March 12, 2007 1 - Forse se cambi il dds a un auto no, ma se le skin sono sotto forma di auto addon allora c'è il problema del mismatch. 2 - Per rispondere a oppolo, non uscirà mai una patch ufficiale che contiene skin addon. Se vuoi usare le skin che trovi in giro per la rete puoi benissimo farlo. Ma se vuoi girare online ti consiglio di entrare con le auto di default. 1 - ne ho scaricata una ed e un solo file dds...ora non ho il gioco sottomano ma suppongo che devo sostituirlo ad un file dds in una cartella di una vettura....quindi non mi creera' problemi online...cioe' io vedo una skin gialla e gli altri invece continuano a vedere la skin arancione 2 - momento...se uso solo i dds e non standalone allora non si hanno problemi...non voglio certo avere problemi online anche se sulla rtrainer e in rf di default..trovare utenti online l'e' dura
Recommended Posts