Guest slang6 Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Ciao ragazzi, che mod mi consigliate per la stagione 2006 della F1? Qual'è il migliore al momento, degno sostituto del 2005 ctdp? Ho provato solo il minimod è piuttosto carino però a livello di simulazione mi pare abbastanza indietro rispetto al ctdp.
RickyS Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Ciao ragazzi, che mod mi consigliate per la stagione 2006 della F1? Qual'è il migliore al momento, degno sostituto del 2005 ctdp? Ho provato solo il minimod è piuttosto carino però a livello di simulazione mi pare abbastanza indietro rispetto al ctdp. Ciao, il Mod F1 2006 attualmente disponibile e più completo dovrebbe essere questo . Provalo e fammi sapere.
Guest slang6 Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Ciao ragazzi, che mod mi consigliate per la stagione 2006 della F1? Qual'è il migliore al momento, degno sostituto del 2005 ctdp? Ho provato solo il minimod è piuttosto carino però a livello di simulazione mi pare abbastanza indietro rispetto al ctdp. Ciao, il Mod F1 2006 attualmente disponibile e più completo dovrebbe essere questo . Provalo e fammi sapere. Grazie! L'ho messo in download
Guest slang6 Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 Provato! Che dire, non male davvero l'unica cosa che rimpiango sono i volanti del ctdp però come vetture e fisica direi che è ben fatto veramente. Grazie del consiglio, se ce ne sono anche altri del 2006 che meritano segnalate pure
Magnus Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 se ce ne sono anche altri del 2006 che meritano segnalate pure http://www.fsone.us/
simoneser Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 (edited) Prova l'FsOne 2006(fsone.us, a destra dell'homepage) -EDIT- Ho postato assieme a Magnus.. Edited March 11, 2007 by simoneser
Luca Bise Posted March 11, 2007 Posted March 11, 2007 e su quel mod ci sono delle Skin aggiornate a quest'anno nelle discussioni\commenti di questa pag......http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=FSONE%202006 .........questo mod e' stupendo cmq!!!! Il migliore per ora!
Guest slang6 Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Provato anche l' fsone però rispetto al primo mi pare molto indietro a parità di impostazioni risulta mooolto più facile e anche un poco più arcade però mi pare di aver capito che ci saranno aggiornamenti quindi sn fiducioso
RickyS Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 Provato anche l' fsone però rispetto al primo mi pare molto indietro a parità di impostazioni risulta mooolto più facile e anche un poco più arcade però mi pare di aver capito che ci saranno aggiornamenti quindi sn fiducioso Come grafica secondo me il primo (Xtreme) è fatto meglio, mentre il secondo (FSone) dovrebbe essere migliore come fisica, suoni e fps...
Recommended Posts