MOD F1 2006 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest slang6
Posted

Ciao ragazzi, che mod mi consigliate per la stagione 2006 della F1? Qual'è il migliore al momento, degno sostituto del 2005 ctdp?

Ho provato solo il minimod è piuttosto carino però a livello di simulazione mi pare abbastanza indietro rispetto al ctdp.

Posted
Ciao ragazzi, che mod mi consigliate per la stagione 2006 della F1? Qual'è il migliore al momento, degno sostituto del 2005 ctdp?

Ho provato solo il minimod è piuttosto carino però a livello di simulazione mi pare abbastanza indietro rispetto al ctdp.

Ciao, il Mod F1 2006 attualmente disponibile e più completo dovrebbe essere questo . Provalo e fammi sapere. :up:

Guest slang6
Posted

Ciao, il Mod F1 2006 attualmente disponibile e più completo dovrebbe essere questo . Provalo e fammi sapere. :up:

Grazie! L'ho messo in download :biggrin:

Guest slang6
Posted

Provato! Che dire, non male davvero l'unica cosa che rimpiango sono i volanti del ctdp però come vetture e fisica direi che è ben fatto veramente.

Grazie del consiglio, se ce ne sono anche altri del 2006 che meritano segnalate pure :biggrin:

Posted (edited)

Prova l'FsOne 2006(fsone.us, a destra dell'homepage)

-EDIT- Ho postato assieme a Magnus..

Edited by simoneser
Posted

e su quel mod ci sono delle Skin aggiornate a quest'anno nelle discussioni\commenti di questa pag......http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=FSONE%202006 .........questo mod e' stupendo cmq!!!!

Il migliore per ora! :up:

Guest slang6
Posted

Provato anche l' fsone però rispetto al primo mi pare molto indietro a parità di impostazioni risulta mooolto più facile e anche un poco più arcade però mi pare di aver capito che ci saranno aggiornamenti quindi sn fiducioso

Posted
Provato anche l' fsone però rispetto al primo mi pare molto indietro a parità di impostazioni risulta mooolto più facile e anche un poco più arcade però mi pare di aver capito che ci saranno aggiornamenti quindi sn fiducioso

Come grafica secondo me il primo (Xtreme) è fatto meglio, mentre il secondo (FSone) dovrebbe essere migliore come fisica, suoni e fps...