impostazioni di gioco - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest BaRaBbA
Posted (edited)

ciao a tutti

innanzi tutto vorrei sapere come si fa a rimettere le impostazioni di defoult per quanto riguarda le impostazioni di guida accellerazioni frenata e sterzo secondo la velocita' ecc.... non mi ricordo piu' a defoult a che percentuale stavano

poi una curiosita': si gioco con il pad ( appena mi avanzano 2 spiccioli passo al g25) ma praticamente con il pad e' come se partissi sempre con il pedale dell' accelllerazione tutto schiacciato? come si fa a regolare la potenza erogata?

ieri ho fatto un paio di partite in modalita' "simulazione" con la 550 ma ad ogni curva faccio moltissima fatica a tenerla in pista, come do gas mi slitta subito per ovviare a questo problema ho dovuto correre con m3 su un circuito come donhingtown dove tutti correvano con vetture di classe superiore :tristi01:

stesso discorso quando sterzo,come premo il pulsante destra o sinistra e' come se sterzassi completamente il volante di scatto come si vede dalla visuale in chockpit?

:!!:

Edited by BaRaBbA