Personal best & vari - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate...magari è già stato detto e con il search nn ho trovato nulla...ma i PB fatti online.?Come mai nn li salva sul profilo?

e poi.. :asd: sapete se è possibile rendere meno sensibile il freno e il gas?

azzie a tutti.. :biggrin:

Posted
e poi.. :asd: sapete se è possibile rendere meno sensibile il freno e il gas?

non ci sono aiuti da attivare..quindi per il gas niente da fare, per il freno agisci su brake bias e brake pad

Posted

no ma nn è un fatto di aiuti...è un fatto di calibrazione degli assi...(tra l'altro nn uso aiuti alla guida solo frizione automatica nn avendo il 3° pedale.)...a neanche 1/4 della corsa sono già praticamente al max di frenata o di accelerazione... :crying:

Posted

Prova ricalibrare i pedali all'interno della configurazione controller di nK PRO oppure prova a calibrarli via pannello di controllo\periferiche di gioco.

Posted
Scusate...magari è già stato detto e con il search nn ho trovato nulla...ma i PB fatti online.?Come mai nn li salva sul profilo?

qui li salva

Posted

anche a me non m'ha salvato quello fatto online...

Posted

che dipenda dai circuiti? magari qualche circuito e' buggato in questo senso?..l ultimo l ho fatto con la 1800 a montreal e lo ha salvato

Posted

che dipenda dai circuiti? magari qualche circuito e' buggato in questo senso?..l ultimo l ho fatto con la 1800 a montreal e lo ha salvato

Piuttosto potrebbe dipendere dal fatto che tu sei uscito appena dopo aver fatto il giro veloce.

Mi pare che il problema si verifichi quando fai piu' sessioni di seguito e hai fatto il PB in una delle sessioni precedenti l'ultima. (=salva il pb solo se fatto nell'ultima sessione: se fai qualifiche e gara e fai il pb nelle qualifiche, nkPro non lo salva ).

Mi pare che puoi recuperare il pb salvando il replay (con il giro del PB) e rivedendolo.

Posted
Piuttosto potrebbe dipendere dal fatto che tu sei uscito appena dopo aver fatto il giro veloce.

Mi pare che il problema si verifichi quando fai piu' sessioni di seguito e hai fatto il PB in una delle sessioni precedenti l'ultima. (=salva il pb solo se fatto nell'ultima sessione: se fai qualifiche e gara e fai il pb nelle qualifiche, nkPro non lo salva ).

Mi pare che puoi recuperare il pb salvando il replay (con il giro del PB) e rivedendolo.

ecco come funziona..si'...appena fatto l hotlap sono uscito perche mi serviva anche il dato della telemetria