Punti esperienza - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho da poco reinstallato rFactor perchè volevo provare il mod F1 2005 deo CTDP solo che non posso utilizzare le auto perchè non ho punti esperienza, c'e' un modo per poter aggirare la cosa??

Grazie

Byez

Posted
Ho da poco reinstallato rFactor perchè volevo provare il mod F1 2005 deo CTDP solo che non posso utilizzare le auto perchè non ho punti esperienza, c'e' un modo per poter aggirare la cosa??

Grazie

Byez

Allora...hai di sicuro una macchina sbloccata o da sbloccare con pochi punti,entri nella sezione di "prova" e digiti ISI_BABYFACTORY ,premi invio ed esci.

Cmq sia penso si sia gia trattato,basta cercare nel forum :rolleyes:

Posted

Il problema non sono i soldi che appunto li posso recuperare col trucco ISI_BABYFACTORY , ma i punti esperienza .

Col mod F1 non posso , per ora, guidare nessuna macchina e quindi non potendo entrare in "prova" non posso usare il trucco ISI_BABYFACTORY.

:crying:

Byez

Posted

L'unica macchina che di base puoi comprare è la Minardi. Fatto quello, puoi usare il trucco.

Posted
Il problema non sono i soldi che appunto li posso recuperare col trucco ISI_BABYFACTORY , ma i punti esperienza .

Col mod F1 non posso , per ora, guidare nessuna macchina e quindi non potendo entrare in "prova" non posso usare il trucco ISI_BABYFACTORY.

:crying:

Byez

Ops scusami...avevo inteso male,non mi è mai capitato... :detective:

Fatti una stampata di un finto patentino e quando sei ai box glielo presenti..vedrai che ci cascano :biggrin:

Scherzo...qualche pilota piu' in gamba di mè ti aiutera' anche in questo... :imbarazzato:

Posted
:imbarazzato: