Jump to content

piste da inserire


redi

Recommended Posts

si vede che sono nuovo per questo ottimo simulatore, dato che mi avete aiutato nel settare il g25...con successo, vi chiedo e sspero ancora 2 aiutini, volevo capire se le piste vanno inserite nella cartella principale cioè quella che include il files eseguibile,o all'interno della cartella ttrack? ho provato e niente da fare,nn riesco nemmeno ad inserire nuovi template,ultimo aiuto, vorrei partecipare pure io domani sera , però nn riesco a collegarmi con il server , vedo tutto bianco,qualcuno è in grado di spiegarmi il da fare....spero basta...magari per oggi,,,abbiate pazienza.GRAZIE.dimenticavo,ma files autoinstallanti come una volta no vero...

Link to comment
Share on other sites

Guest pirci
si vede che sono nuovo per questo ottimo simulatore, dato che mi avete aiutato nel settare il g25...con successo, vi chiedo e sspero ancora 2 aiutini, volevo capire se le piste vanno inserite nella cartella principale cioè quella che include il files eseguibile,o all'interno della cartella ttrack? ho provato e niente da fare,nn riesco nemmeno ad inserire nuovi template,ultimo aiuto, vorrei partecipare pure io domani sera , però nn riesco a collegarmi con il server , vedo tutto bianco,qualcuno è in grado di spiegarmi il da fare....spero basta...magari per oggi,,,abbiate pazienza.GRAZIE.dimenticavo,ma files autoinstallanti come una volta no vero...

Allora, quando scarichi una pista , noterai che ci son 2 cartelle :

La cartella "ase" da mettere nella cartella principale di nK

Mentre la cartella del tracciato (es. monaco) va in "track"

Per il problema del multy passo parola che devo fare la doccia :asd:

Link to comment
Share on other sites

per il multiplayer leggi questo

http://www.netkar-pro.com/manual/multi.htm

se poi hai ancora problemi facci sapere

per quanto riguarda il server sono riuscito ad entrare, anche se da solo,invece per le piste proprio no, ho fatto quello che mi avete detto, ma niente, nn è che devo installare prima la versione 1.0.1 poi la 1.0.2? vorrei provare a installare tutto di nuovo, ma nn vorrei perdere la licenza, anche se nn credo.grazie

Link to comment
Share on other sites

per il multiplayer leggi questo

http://www.netkar-pro.com/manual/multi.htm

se poi hai ancora problemi facci sapere

per quanto riguarda il server sono riuscito ad entrare, anche se da solo,invece per le piste proprio no, ho fatto quello che mi avete detto, ma niente, nn è che devo installare prima la versione 1.0.1 poi la 1.0.2? vorrei provare a installare tutto di nuovo, ma nn vorrei perdere la licenza, anche se nn credo.grazie

tutto risolto......finalmente

Link to comment
Share on other sites

invece per le piste proprio no, ho fatto quello che mi avete detto, ma niente, nn è che devo installare prima la versione 1.0.1 poi la 1.0.2? vorrei provare a installare tutto di nuovo, ma nn vorrei perdere la licenza, anche se nn credo.grazie

Se proprio vuoi reinstallare tutto, per non usare un'altra attivazione salvati le cartelle "drivers" e "licenses" e copiale nella cartella in cui hai fatto la nuova installazione.

Comunque non e' necessario installare le vecchie versioni per installare i circuiti aggiuntivi.

Piuttosto guarda nella cartella in cui hai installato nkPro e verifica se hai una cartella chiamata "ase" e se i circuiti nuovi sono direttamente dentro alla cartella "tracks".

I pacchetti dei circuiti aggiuntivi devono essere installati nella cartella principale di nkPro, per cui potresti averli aperti nella cartella tracks : in questo caso nella cartella tracks troverai una cartella "ase" e un' altra "tracks".

Se e' cosi' taglia le cartelle "ase" e "tracks" contenute in tracks e incollale direttamente sotto alla cartella in cui hai installato nkPro.

Esempio directory "sbagliata" :

\nkPro

\nkPro\aim

\nkPro\cars

\nkPro\cfg

\nkPro\drivers

...

\nkPro\tracks

\nkPro\tracks\ase

\nkPro\tracks\aviano

\nkPro\tracks\crema

\nkPro\tracks\prato

\nkPro\tracks\tracks

\nkPro\tracks\tracks\Monaco

...

Esempio directory "corretta":

\nkPro

\nkPro\aim

\nkPro\ase

\nkPro\cars

\nkPro\cfg

\nkPro\drivers

...

\nkPro\tracks

\nkPro\tracks\aviano

\nkPro\tracks\crema

\nkPro\tracks\prato

\nkPro\tracks\Monaco

...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.