Big Ben Posted March 10, 2007 Posted March 10, 2007 qlc con l'xb360 è riuscito a collegarla al pc x scambaire immagini/video/musica etc? ho windows XP e il software che dice sul sito xbox di usare x collegare pc e xbox (windows media connect) nn mi va ho il router thomson e uso fastweb pc collegato al router alla porta ethernet 1 x360 colllegata al router alla porta 2 p.s il live va perfettamente
Guest Vange Posted March 10, 2007 Posted March 10, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...)
Big Ben Posted March 10, 2007 Author Posted March 10, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho
RickyS Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho Che voi sapppiate per caso si può anche giocare collegandola al PC ?
Guest bismark Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho Che voi sapppiate per caso si può anche giocare collegandola al PC ? In che senso? Se intendi condividendo la connessione , si si puo', non e' necessario il router.
RickyS Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho Che voi sapppiate per caso si può anche giocare collegandola al PC ? In che senso? Se intendi condividendo la connessione , si si puo', non e' necessario il router. Volevo sapere se è possibile integrare la console con un PC......vedere i giochi sul monitor e condividere le periferiche...
Big Ben Posted March 17, 2007 Author Posted March 17, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho Che voi sapppiate per caso si può anche giocare collegandola al PC ? In che senso? Se intendi condividendo la connessione , si si puo', non e' necessario il router. Volevo sapere se è possibile integrare la console con un PC......vedere i giochi sul monitor e condividere le periferiche... bé io l'x360 collegata al monitor del pc e basta che premo 1 tasto x switchare tra vga dell'x e dvi del pc
RickyS Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho Che voi sapppiate per caso si può anche giocare collegandola al PC ? In che senso? Se intendi condividendo la connessione , si si puo', non e' necessario il router. Volevo sapere se è possibile integrare la console con un PC......vedere i giochi sul monitor e condividere le periferiche... bé io l'x360 collegata al monitor del pc e basta che premo 1 tasto x switchare tra vga dell'x e dvi del pc Ecco infatti.... per cui tu hai collegato la 360 al PC e utilizzi o uno o l'altra sullo stesso monitor senza fare ulteriori collegamenti ..... giusto ? E per caso utilizzi indifferentemente le stesse periferiche di gioco (volante, joypad...) ?
Big Ben Posted March 17, 2007 Author Posted March 17, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho Che voi sapppiate per caso si può anche giocare collegandola al PC ? In che senso? Se intendi condividendo la connessione , si si puo', non e' necessario il router. Volevo sapere se è possibile integrare la console con un PC......vedere i giochi sul monitor e condividere le periferiche... bé io l'x360 collegata al monitor del pc e basta che premo 1 tasto x switchare tra vga dell'x e dvi del pc Ecco infatti.... per cui tu hai collegato la 360 al PC e utilizzi o uno o l'altra sullo stesso monitor senza fare ulteriori collegamenti ..... giusto ? E per caso utilizzi indifferentemente le stesse periferiche di gioco (volante, joypad...) ? l'x360 è collegata solo al monitor con l'x servono i controller/volanti fatti apposta volendo se 1 ha windows xp media center può trasferire sull'x immagini e fare stream di video/musica
RickyS Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 non si deve usare windows media center?? (sono ignorante, heh...) con windows media center è moooolto + semplice ma io nn ce l'ho Che voi sapppiate per caso si può anche giocare collegandola al PC ? In che senso? Se intendi condividendo la connessione , si si puo', non e' necessario il router. Volevo sapere se è possibile integrare la console con un PC......vedere i giochi sul monitor e condividere le periferiche... bé io l'x360 collegata al monitor del pc e basta che premo 1 tasto x switchare tra vga dell'x e dvi del pc Ecco infatti.... per cui tu hai collegato la 360 al PC e utilizzi o uno o l'altra sullo stesso monitor senza fare ulteriori collegamenti ..... giusto ? E per caso utilizzi indifferentemente le stesse periferiche di gioco (volante, joypad...) ? l'x360 è collegata solo al monitor con l'x servono i controller/volanti fatti apposta volendo se 1 ha windows xp media center può trasferire sull'x immagini e fare stream di video/musica Ok, è tutto chiaro. Grazie
Recommended Posts