kawa12r Posted March 10, 2007 Posted March 10, 2007 ciao...ho un pc con windows vista ultimate, ho il sistema operativo originale, ho il gioco originale.....ho aggiornato il driver starforce..nonostante tutto quando tento di avviarlo per la prima volta mi chiede il codice, ma evidentemente gli fa schifo..non parte...cosa posso fare???? ciao a tutti
Guest Stefano S. Posted March 10, 2007 Posted March 10, 2007 magari potresti inserire il seriale che trovi sul cd originale !!
Guest Walter Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 magari potresti inserire il seriale che trovi sul cd originale !! spero kawa12r che hai gia fatto l'operazione che ha elencato Stefano S. :ole: .... Altrimenti prova a selezionare l'exe del gioco poi con il tasto destro selezionare propietà, vai in compatibilità e lo metti con l'impostazione di windows 98.
Guest Stefano S. Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 A me funziona tranquillamente .... certo su Xp mi gira molto meglio magari , però funziona !!
kawa12r Posted March 20, 2007 Author Posted March 20, 2007 Certo che ho provato ad inserire il seriale del cd originale... Ho chiesto anche ad ATARI, ma devo ancora ricevere risposta!! Seguo il consiglio di Walter, provo a cambiare l'impostazione dell'eseguibile (non ci avevo pensato, grazie). GTR2, per esempio, con lo stesso sistema di protezione di GTL mi funzione senza problemi. E' questo che mi preoccupa, o vanno tutti e due o neanche uno! Certo che na roba del genere
Guest Dust Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 (edited) Attenzione che GTR2 non ha il sistema di protezione StarForce...soltanto GTR, ahime, era StarForce munito (infatti il mio lettore DVD che ha tenuto al suo interno per mesi, prima il CD di GTR e poi il DVD di GTL ora non mi legge piu i CD normali, ma solo i DVD....fortunatamente ho ancora il masterizzatore CD ). NOTA: Non imputo totalmente la colpa allo StarForce per cio che Edited March 20, 2007 by Dust
Recommended Posts