Guest Ellenico Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Ho un problema con il mio volante Logitech formula force gp.....se pur raramente, alle volte succede che mi effettua la doppia cambiata premendo le levette dietro al volante; ho notato sulla guida di Cigno in RF che spiega la possibilità di modificare una riga nel plr, ovvero: [ DRIVING AIDS (AIUTI DI GUIDA)] ..................................... Repeat Shifts="0" // 0 = Nessuna detenzione ripetizione cambiata, 1 = controlla ed elimina le cambiate doppie entro 100ms, 2= 150ms, 3 = 200ms, 4 = 250ms, 5 = Previene le cambiate consecutive accidentali Ora ho controllato il mio plr, ma in tale modulo [Driving ecc] quella riga manca. Come posso ovviare questo problema?....esiste una modifica da fare al plr per poterlo usare sia su GTL che su GTR (non GTR2)? oppure basta copiare quella riga di sopra sul mio plr, sempre nel modulo [Driving ecc] indipendentemente sia di GTR,GTL o RF? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno Ellenico.
Guest Ellenico Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 Nessuna idea?....mmmm pensavo che Gilles o qualcuno che smanetta con i plr avesse qualche informazione.....vabb
Guest Ubaldo Posted March 21, 2007 Posted March 21, 2007 non ci dovrebbe essere quella linea in GTL, ma solo in Rf
Recommended Posts