Guest FabioGF Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 La guida di Kimi-Ale è disponibile su nKZone... per gentile concessione dell'autore! BRAVOOOO
Guest Kimi-Ale Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 La guida di Kimi-Ale è disponibile su nKZone... per gentile concessione dell'autore! BRAVOOOO Gentile concessione ...è un piacere mandare ad uno staff così gentile tutto quello che ho ....
Pastorius Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 Grazie Kimi , hai avuto un'ottima idea, ci ho dato una letta veloce ed è spiegato molto chiaramente il procedimento. La mia prossima skin verrà sicuramente meglio delle precedenti .
Guest Kimi-Ale Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 ringraziate nino ...è merito suo se l'ho fatta ....
Pastorius Posted August 7, 2003 Posted August 7, 2003 ringraziate nino ...è merito suo se l'ho fatta .... Eseguo . Ninoooooo, dove seiii , grazie per l'ispirazione al nipotino .
Guest FabioGF Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Grazie alla disponibilità ed il lavoro di IronFly è ora disponibile nella v. 1.1 (ITA-ENG) l'utilissima guida di Kimi-Ale! Oppure hanno collaborato... chissà? Cmq siano andate le cose... un grande ringraziamento a chi produce cose, piccole o grandi che siano, per la comunità di nK. Grazie
NinoFo Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 ringraziate nino ...è merito suo se l'ho fatta .... Eseguo . Ninoooooo, dove seiii , grazie per l'ispirazione al nipotino . Ciao, sono qui. Ne approffito per salutare tutti, domani e x 15 gg andro' in vacanza. Credo che avro' a disposizione un p x leggere la posta per cui di tanto in tanto passero' a salutarvi. Buone cose a tutti.
Pastorius Posted August 9, 2003 Posted August 9, 2003 ............. Ne approffito per salutare tutti, domani e x 15 gg andro' in vacanza. ............. Buone ferie Nino :bye: , riposati che a settembre si corre .
Recommended Posts