Freno a mano!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sapete attivare il freno a mano? Ho provato ad impostarlo ma ottengo un semplice rallentamento dell'auto, anzichè il bloccaggio delle ruote posteriori!

Ciao Grazie!

Posted
Sapete attivare il freno a mano? Ho provato ad impostarlo ma ottengo un semplice rallentamento dell'auto, anzichè il bloccaggio delle ruote posteriori!

Ciao Grazie!

prova a disattivare l' abs (cmq varia di auto in auto il tiro di leva)

Posted

Ho provato anche senza abs, ma l'effetto è decisamente scadente rispetto ad esempio ad RBR. Non ti permette di affrontare veloce i tornanti con per es. l'HRC Mod. Oppure sarebbe utilissimo in tracciati come "Race of Champions"!

Posted

Aumenta la potenza del freno a mano nel setup dell'auto

Posted

Ora è migliorato ma non come vorrei! Per caso è possibile intervenire editando il "PLR"?

Posted

La frenata è ancora troppo "elastica". Dovrebbe essere più decisa e immediata al tocco del tasto assegnato!

Posted

Eh? Io col freno a mano al 100% appena lo uso mi giro... :unsure:

Posted
La frenata è ancora troppo "elastica". Dovrebbe essere più decisa e immediata al tocco del tasto assegnato!

prova ad utilizzarlo mentre freni.... ti giri come niente, x il trasferimento di carico....

Posted

Ok così è ottimo! Bisogna coordinarsi un pochino ma è tutta questione di prenderci la mano.

Grazie a tutti per l'assistenza!!

rFactor vs F1 Challenge = 100 - 0