kicco Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Sapete attivare il freno a mano? Ho provato ad impostarlo ma ottengo un semplice rallentamento dell'auto, anzichè il bloccaggio delle ruote posteriori! Ciao Grazie!
CaymanBlue Posted March 8, 2007 Posted March 8, 2007 Sapete attivare il freno a mano? Ho provato ad impostarlo ma ottengo un semplice rallentamento dell'auto, anzichè il bloccaggio delle ruote posteriori! Ciao Grazie! prova a disattivare l' abs (cmq varia di auto in auto il tiro di leva)
kicco Posted March 8, 2007 Author Posted March 8, 2007 Ho provato anche senza abs, ma l'effetto è decisamente scadente rispetto ad esempio ad RBR. Non ti permette di affrontare veloce i tornanti con per es. l'HRC Mod. Oppure sarebbe utilissimo in tracciati come "Race of Champions"!
Magnus Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Aumenta la potenza del freno a mano nel setup dell'auto
kicco Posted March 9, 2007 Author Posted March 9, 2007 Ora è migliorato ma non come vorrei! Per caso è possibile intervenire editando il "PLR"?
kicco Posted March 9, 2007 Author Posted March 9, 2007 La frenata è ancora troppo "elastica". Dovrebbe essere più decisa e immediata al tocco del tasto assegnato!
Magnus Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 Eh? Io col freno a mano al 100% appena lo uso mi giro...
ricki158 Posted March 9, 2007 Posted March 9, 2007 La frenata è ancora troppo "elastica". Dovrebbe essere più decisa e immediata al tocco del tasto assegnato! prova ad utilizzarlo mentre freni.... ti giri come niente, x il trasferimento di carico....
kicco Posted March 9, 2007 Author Posted March 9, 2007 Ok così è ottimo! Bisogna coordinarsi un pochino ma è tutta questione di prenderci la mano. Grazie a tutti per l'assistenza!! rFactor vs F1 Challenge = 100 - 0
Recommended Posts